Privacy Policy Perché troppe Persone commettono questi Errori? Cookie Policy

lunedì 15 giugno 2020

Perché troppe Persone commettono questi Errori?

Cerca di non cadere in quegli errori che molte persone commettono nel corso della loro esistenza... ma quali sono questi fatidici errori, se hai un po di tempo andrò ad elencarteli, e cerca di essere onesto con te stesso, se pensi di aver commesso almeno uno di questi sbagli.. È tempo quindi di cercare di evitare alcune delle trappole più comuni che nella maggior parte delle persone sono cadute almeno una volta nella vita.

10 Errori da evitare 

1)Considerare i beni materiali come priorità: Viviamo un periodo storico dove troppe persone sono plagiate dall'oggetto, provano un vano e breve piacere nel mostrare agli altri il loro ultimo acquisto. Non considerando che un uomo non può essere catalogato in base ai propri beni materiali.

2) Giudicare le persone dal loro abito: Come dice un vecchio proverbio: L'abito non fa il monaco e sono le persone con giacca e cravatta che da sempre hanno avuto poteri decisionali nelle sorti del mondo e nelle ingiustizie quotidiane. Hai mai visto Steve Jobs in giacca e cravatta?

3) Fare soldi e avere il bisogno spenderne sempre di più: I soldi non fanno la felicità sono solo un mezzo per vivere una vita più dignitosa. Spesso chi ha la fortuna di fare molti soldi ha però la sfortuna di volerne spendere sempre di più. Tutto ciò porta a vivere un'esistenza dedita solo al Dio denaro e accantonare le emozioni.

4) Non mettersi in gioco: È confortevole guardare il mondo da un Oblò, ma per dare del tu alla vita ci vuole ben altro, devi avere la voglia di metterti in gioco, di accettare di sbagliare. Il vero perdente è colui che neanche prova a  realizzare i propri sogni dando la colpa agli dei propri fallimenti.

5) Avere un'attitudine negativa: Chi di noi non ha mai provato un senso di frustrazione e insoddisfazione almeno una volta nella vita. Ma non è possibile avere un'attitudine negativa sempre per ogni cosa. 

6) Tergiversare: Le persone di successo non aspettano, amano prendere decisioni, si fidano del loro istinto e della voglia di migliorarsi giorno per giorno. Gli altri invece si cullano nell'indecisione e nella paura di sbagliare, magari del giudizio degli altri.

7) Non sorridere mai: Il sorriso ha un potere straordinario e non deve essere sottovalutato. Sorridere in maniera genuina creare fiducia, ed è il Sacro Graal di ogni transazione commerciale.

8) Concentrarsi su troppe cose contemporaneamente: Avere tanti obbiettivi e passioni nella vita è una cosa fantastica, ma tenere il focus in poche cose è decisionale qualora si abbia intenzione di iniziare con un tuo business. Come dicono i guru del marketing: scegli la tua nicchia e diventa un punto di riferimento per gli atri.

9) Pianificare: Pianificare e organizzare le proprie giornate per rimanere concentrati è importante per il raggiungimento dei propri obbiettivi. Se riesci ad abituare a fare questo, vedrai migliorare senz'altro la tua vita.

10) Non riuscire ad avere il controllo delle cose: Se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi impara ad avere meglio il controllo sulle cose che fai, accetta la realtà e il momento che stai vivendo. Questa è la chiave per raggiungere il successo sia nel tuo lavoro che nella vita personale. "

Nessun commento:

Posta un commento