Privacy Policy 10 qualità che devi avere per piacere alle persone oltre il fisico Cookie Policy

giovedì 4 giugno 2020

10 qualità che devi avere per piacere alle persone oltre il fisico

Anche l'occhio vuole la sua parte, ma è pur vero che una persona deve piacere per le sue qualità, per quel suo modo di dialogare, per la sua affidabilità e gentilezza e altre virtù che ogni individuo possiede per contraddistinguersi dai suoi simili. Ma quali dovrebbero essere queste peculiarità per soddisfare le aspettative di un'altra persona? Alcuni esperti ne hanno trovato almeno 10, che dovrebbero tra le più gettonate.

1) Esprimere la propria personalità: Mostrare da subito la propria natura a un'altra persona, specialmente nel campo delle relazioni è importante per essere accettati e apprezzati per la propria personalità. Più la tua individualità è marcata più una persona dovrebbe essere interessata a fare la tua conoscenza.

2) Non lamentarsi troppo: Agli occhi di una donna ma di un essere umano in generale, non è il massimo avere accanto una persona che si lamenta costantemente, specialmente per delle futili cose. Cerca di essere sempre sicuro di te stesso è dimostrare che il tuo partner può fare affidamento su di te

3) Buona memoria: Sembrerà strano ma spesso le piccole cose possono fare la differenza in un rapporto. Per esempio, alle persone con le quali hai stabilito una certa connessione, fa piacere ricevere gli auguri per il loro compleanno o per una data a voi speciale. È gratificante ricordarsi di una sua passione, magari hai trovato un articolo in merito che potrebbe interessarle.

4) Prendi la difesa dei più deboli: Cerca di non mischiarti con il branco, prendi le difese dei più deboli, usa il tuo cervello sempre.

5) Essere a proprio agio anche da soli: Anche nei momenti di solitudine cerca di rimanere positivo e concentrato sui tuoi obbiettivi. In una relazione è importante avere sempre i propri spazi, perciò dall'altra parte è fondamentale lasciarti esprimere la tua personalità e coltivare le tue passioni.

6) Complimenti sinceri: Cerca di evitare i complimenti gratuiti solo per manipolare o entrare nelle grazie di qualcuno. Quando omaggi una persona, si certo che quell'apprezzamento nasce dal cuore.

7) Egocentrico: La prima persona che deve credere nelle proprie potenzialità sei tu stesso, ma essere egocentrici raramente è una dote che viene apprezzata dagli altri. Coloro che non parlano delle loro virtù emanano una tranquilla e sicurezza di se stessi, poiché saranno certamente gli altri a farlo.

8) Eccentrico: Non nascondere mai la tua eccentricità, ti piace vestire con abiti sgargianti? Fallo senza tener conto dei giudizi esterni. Sii te stesso sempre e comunque. Ricorda che tu solo sei il capitano di quella tua nave chiamata vita.

9) Esterna i tuoi sentimenti: Provi un sentimento, un'emozione impossibile da nascondere? Sappi che ci vuole più coraggio nell'esternare questo genere di cose che nascondere facendo finta di essere superman.

10) Introspettivo: Mantenere un alone di mistero è senz'altro indice di una forte personalità e coinvolgimento da parte di una tua nuova conquista. Cerca di sorprendere sempre chi ti sta accanto, mantenendo un equilibrio in tutto quello che fai.






Nessun commento:

Posta un commento