Privacy Policy 6 modi per essere ricordati in maniera positiva dopo la morte Cookie Policy

mercoledì 13 maggio 2020

6 modi per essere ricordati in maniera positiva dopo la morte



Un giorno presto o tardi tutti andremo a fare visita al creatore: ti sei mai domandato come vorresti essere ricordato dalle persone dopo la tua dipartita? Sicuramente come una persona buona e generosa che ha fatto sempre del bene. Ovviamente, parlare di morte per la maggior parte delle persone crea disagio. Invece perché non affrontare questo tema in maniera positiva? Nel senso di fare tutto il possibile per trovare la motivazione a migliorare ed essere ricordato (magari tra 100 anni) come una grande persona. Vivendo la propria vita con questo obiettivo postumo in mente, si inizia automaticamente a risolvere molti problemi e a lavorare per apportare alcuni adattamenti costruttivi e significati nella propria esistenza.

6 modi per essere ricordati in maniera positiva dopo la morte

1- Generosità: La generosità ripaga sempre è energia positiva che presto torna indietro. Costruire un legame di generosità anche nelle relazioni affettive aiuterà al proprio rapporto di crescere di livello. Dare ti ricompenserà di una pace e felicità interiore . Perciò le persone che ti mancano di più dopo la morte sono le persone generose e altruiste.

2) Trovare del tempo per gli altri: Un aspetto connesso alla generosità. Il tempo è la cosa più preziosa che ognuno di noi possiede, e condividendola con gli altri genera positività. Perciò cerca sempre di trascorrere del tuo tempo con le persone che ami. Un ulteriore passo: dedicare un po di tempo alle persone bisognose.
3 - Sii utile: Un gesto che permette all'amore di prosperare e crescere. Se puoi aiuta coloro che ne hanno bisogno. Dai una mano ogni volta che puoi e cerca di rendere più facile la vita degli altri.

4) Rispetta il prossimo: Lo dice pure la bibbia rispetta il prossimo come te stesso. Dimostrando rispetto verso il prossimo guadagni un ottima reputazione e stima nei tuoi confronti. Cerca perciò di non circondarti di persone che amano parlare male degli altri. Sii superiore. Quando ti accontenti di essere semplicemente te stesso e di non confrontare o competere, tutti ti rispetteranno. -Lao Tzu

5- Gentile e amorevole:  Se vuoi essere amato, devi mostrare amore. Sii gentile e amorevole con gli altri. L'amore vive anche dopo la morte, è un sentimento immortale come la tua propensione a stare bene con gli altri.

6- Te stesso: La sincerità ripaga sempre: le persone amano stare accanto a una persona affidabile e sincera.

N.B: Se sei interessato a quello che ho scritto e sei intenzionato ad acquistare qualche libro in merito, clicca sui link. Per me è importante riuscire a guadagnare se pur una piccola commissione del tuo acquisto su Amazon. Ci metto sempre tanto impegno in quello che faccio, ma ho anche bisogno di erogare qualcosa per tenere in vita il mio Blog!

Nessun commento:

Posta un commento