Cookie Policy Privacy Policy Termini e Condizioni 8 Auguri di Buona Pasqua 2020 che la faranno emozionare

sabato 11 aprile 2020

8 Auguri di Buona Pasqua 2020 che la faranno emozionare

Pasqua 2020 c'è la ricorderemo come la Pasqua delle restrizioni, di dover rimanere a casa è sopratutto di non poter abbracciare il proprio partner qualora non si convive insieme. Una Pasqua dove gli auguri avranno un peso ancora maggiore rispetto ad altre circostanze. Si perché le parole quando sono dette con il cuore diventano un toccasana, ed è proprio negli auguri di questa Pasqua 2020 che devono essere connesse le nostre speranze, quella voglia di non arrendersi che si mischia a quella passione di riabbracciare presto colei che ancora ci fa ardere il cuore. La mattina di Pasqua, il mio primo pensiero sei il mio benessere.
benessere
Auguri di Buona Pasqua 2020: dediche per lei 

Le campane suonano a festa e il mio cuore ammira il tuo primo risveglio. Buona Pasqua amore.

Anche nella distanza il mio amore per te non è cambiato, è come la domenica di Pasqua che aspetta la luce per ricontrarci.

Anche Pasqua 2020 è arrivata, ed io non posso far altro che augurare a te e alla tua famiglia una serena giornata. Auguri amore.

In questo periodo di quarantena ti penso ancora di più, difficile non riuscire a farlo. Buona Pasqua tesoro.

Ormai è più di un mese che non sfioro le tue labbra, che non posso più abbracciarti. Ma sono felice lo stesso poiché presto tutto questo sarà di nuovo realtà: Auguri di Buona Pasqua Amore.

Sei dolce come un uovo di Pasqua, ma per me preziosa più del Sole. Ti amo tanto e mi auguro che possa trascorrere una magnifica Pasqua.

Rimango immobile con la mia malinconia, ma è ora di reagire poiché oggi celebriamo la Santa Pasqua, il Signore è risorto... a lui ho chiesto di poterti riabbracciare presto. Ti amo.

Un semplice messaggio ma carico del mio amore per te e augurati una felice Pasqua.


Nessun commento:

Posta un commento