Privacy Policy 10 LIBRI creati da dei Fuori di Testa Cookie Policy

giovedì 16 gennaio 2020

10 LIBRI creati da dei Fuori di Testa

Ti piace leggere? Meglio se libri insoliti di cose strane? Ecco 10 libri creati da dei fuori di testa, che solo una mente malata ma allo stesso tempo geniale poteva concepire.

1) The Resurrectionist: The Lost Work of Dr. Spencer Black: Due libri in uno. Il primo è una biografia inventata sull'infanzia dell'autore, dedito alla scoperta di cadaveri, viaggi insoliti e poi la sua scomparsa. Il secondo libro, il lavoro più importante per quanto riguarda le sue teorie su draghi, centauri, Pegaso e Cerbero. Un libro pieno di illustrazioni anatomiche complete. Qualcuno l'ha definito la
creazione di un pazzo.
2) Extraordinary Pop-Up Contraptions:
Un libro che si trasforma in 6 strumenti di lavoro, tra cui un planetario funzionante che proietta le costellazioni, uno strumento musicale con corde per strimpellare, un generatore di disegni geometrici, un calendario infinito, un decodificatore di messaggi e persino un altoparlante che amplifica il suono. Ogni pop-up ha un testo che spiega la scienza dietro di loro e rende queste esperienze straordinarie anche educative.




3) Flip Book Fan: A Breezy Little Book:  I libri a fogli mobili sono costruiti in modo da poter scorrere rapidamente le pagine e vedere le immagini muoversi. Le tonalità del libro con il ventilatore acceso (le eliche si muovono veramente), trasportano il lettore a una calda giornata estiva. Un libro che ti rinfresca.










4) The Miniature Book of Miniature Golf: Non tutti hanno l'opportunità e soldi per poter andare a giocare a golf. Con 12 dollari ti porti a casa questo libro che dispone di 9 buche con palline e puter incluso. Ogni percorso è a tema!







5) Atlas of Cursed Places: A Travel Guide to Dangerous and Frightful Destinations: Ti piace il pericolo? Un libro ricco di mappe vintage con incluso 40 località dove sono frequenti dei disastri e attività paranormali.











6) The Encyclopedia of Superstitions:  L'Enciclopedia delle superstizioni contiene oltre 500 tra le migliori e più insolite superstizioni del mondo di noi occidentali. Le credenze sul Triangolo delle Bermuda, il singhiozzo e il gobbo fanno parte di questo libro. Altri argomenti includono matrimoni, colori, fate, tempo, uccelli, insetti, segni zodiacali, cibo e il corpo umano.






7) People of Walmart Adult Coloring Book: Al suo interno troverai delle vere illustrazioni di donne assidue frequentatrici Walmart. Ma chi sono questi personaggi? Mogli disperate e in carne, donne che bevono del vino scadente all'interno di un tubo di Pringles, per poi non parlare dei loro denti.









8) Flipbook Fruit Samurai – Duel of Samurai Apples (Japanese Edition): Un altro fantastico libro a fogli mobili. I protagonisti sono due samurai con la faccia da mela che si incontrano in un santuario in un alto boschetto di bambù. C'è un debito di sangue di vecchia data da saldare, e si affrontano in una battaglia fino alla morte.







9) P Is for Pterodactyl – Features the Most Bizarre words in English: Questo libro è difficile da leggere, anche se ami l'inglese. Include le parole più difficili in inglese che ci sono da pronunciare, perché non sono fonetiche.






10) The Zombie Guide: Complete Protection from the Living Dead:  Dalla fisiologia e dal comportamento degli zombi, alla difesa di te stesso e della tua casa, e persino come adattarsi e sopravvivere in condizioni estreme.







Fonte articolo: oddee.com


Nessun commento:

Posta un commento