>

lunedì 2 dicembre 2019

In Giro a Natale: 13 Decorazioni Natalizie che ti Stupiranno


Nel mondo migliaia di città sono pronte per il Natale e lo faranno con incredibili decorazioni e luminarie nelle vie del centro e strade principali. Un giro nella felicità e fiaba allo stesso tempo, luci che scaldano l'anima, che si tramandano di anno in anno, per contemplare la festa più importante dell'anno.

In Giro a Natale: 13 Decorazioni Natalizie che ti Stupiranno

Da mezzo secolo, la Slitta di Luce dello Zilker Park di Austin incanta i visitatori e persone del posto. Vengono utilizzate 2 milioni di luci. A Berlino durante le festività natalizie le strade intorno a Kurfürstendamm si popolano di alberi addobbati con  stelle e luci meravigliose.

Anche quest'anno per occasione del Natale verrà celebrato a Chicago il festival delle luci ZooLights. Si tratta di ben 2,5 milioni di luci da vedere gratuitamente.

Babbo Natale, Santa Claus chiamatelo come volete esiste, si trova in Lapponia. Proprio a dicembre questa regione si trasforma in un tripudio di luci natalizie. Un'esperienza incredibile per piccini ma anche per i più grandi.

Londra, Natale, hai mai cercato queste due parole e scoprirai una marea di cose da fare nella capitale del Regno Unito per Christmas. Ovviamente le strade addobbate a festa sono meravigliose. 
A quanto fascino a Natale anche Mosca non è da meno di altre capitali europee. Proprio nella Piazza Rossa sono presenti centinai di stand con souvenir e prodotti tipici. C'è anche una pista di pattinaggio e nelle strade colori natalizi da tagliare il fiato.

Inserire New York in questa lista sembra scontato, ma non lo è affatto. La Grande Mela diventa magica a Natale, a partire dal suo gigantesco albero di Natale nnella Rockefeller Plaza alle decorazioni sulla Fifth Avenue, fino alle incredibili vetrine dei grandi magazzini.
Torniamo in Germania esattamente a Norimberga. Tradizione, mercatini di Natale ti scalderanno il cuore e non solo, anche il palato.

Il festival Luci d'Artista di Salerno attira migliaia di visitatori. Si tratta di uno spettacolo di luci diverso ogni anno che incanta gli spettatori con le sue incredibili installazioni.

Il Natale a Tokyo attira miglia di visitatori ogni anno. Mentre molte illuminazioni di Tokyo finiscono prima del giorno di Natale, l'illuminazione invernale di Caretta Shiodome rimane in piedi fino a febbraio.

A Vienna l'atmosfera natalizia è inimitabile, ogni cosa diventa magica, grazie alle sue luci, mercatini, negozi addobbati e se siete fortunati ci troverete anche la neve!

Varsavia è un'altra capitale europea da visitare in questo periodo. I visitatori non rimarranno di certo delusi dello splendido mercatino di Natale e delle meravigliose luci nelle strade principali.





Nessun commento:

Posta un commento