>

martedì 17 dicembre 2019

10 Richieste Assurde fatte a Babbo Natale su Reddit

 Quando eravate bambini qual è la cosa più assurda o strana che avete chiesto a Babbo Natale? Magari un topo ballerino, beh posso dirvi che quando leggerete questo articolo capirete che ci sono bambini con una incredibile immaginazione. Di seguito le testimonianze degli utenti di Reddit di quanto erano bambini.

Eye_Doc_Photog ricorda che all'età di 5 anni chiese a un Santa Claus di un centro commerciale un vero tosaerba, lo stesso che usavo suo padre. Non ricorda il motivo per cui lo voleva, ,ma ha bene impresse le risate degli adulti.

King_Fish666 invece quando ero un bambino desiderava un drago di Komodo. Che, per coincidenza, è nella sua lista di quest'anno.

C'è chi come una bambina di 3 anni ha fatto ancora meglio superando ogni logica: un fegato perché le piaceva il colore viola.

Piccoli imprenditori crescono: un utente di Reddit disse che quando era all'asilo chiese a Babbo Natale di portagli delle uova di renna in maniera che potesse iniziare il suo business.

Qua siamo in stile dark: una bambina pretendeva un coltello a serramanico per uccidere il suo cattivo insegnante.

Un panino senza crosta.

Alcuni bambini vogliono solo provviste domestiche: come Aydin che gli bastava una semplice lampadina 

Cosa c'è di meglio che svegliarsi la mattina di Natale e fare colazione con 8 barattoli di sottaceti e bacon.

Un bambino era un po 'troppo vecchio per Babbo Natale e abbastanza grande per dare inizio a una vera crisi esistenziale. Disse ''smettetela con questa farsa''

Il commento più votato dal thread di Reddit è stato quello di Candy_Acid, che ha lavorato in un supermarket come la signora Claus e ha sentito da una bambina chiedere a Babbo Natale un corno rumoroso. Voleva usarlo per svegliare il suo fratellino, come lui sveglia lei quando russa.

Nessun commento:

Posta un commento