martedì 12 febbraio 2019

I 10 DIVORZI con SCUSE più ASSURDE

Una coppia che divorzia non fa più notizia. Forse, perché siamo tutti presi da noi stessi, sempre più concentrati a fregarcene dei problemi degli altri. In fondo, se non c'è più amore è giusto divorziare,...  ma siamo sicuri che le persone divorziano esclusivamente perché il loro sentimento è al capolinea? A quanto pare non è sempre così: negli Usa un uomo di 99 anni ha voluto divorziare dalla moglie dopo 77 anni di matrimonio, il motivo, l'uomo ha scoperto che nel 1940 la moglie aveva avuto una relazione extraconiugale! Ma c'è anche una nazione come le Filippine dove il divorzio è illegale. Lo sapevi che ogni ora negli Usa divorziano 100 coppie.

I 10 DIVORZI con SCUSE più ASSURDE

1) 1,3 milioni per divorziare: Nel gennaio del 1997, una donna californiana aveva chiesto il divorzio per non spartire neanche un centesimo della sua vincita di 1,3 milioni di dollari con il marito.

2) Ha costruito un muro: Nel 2009, una donna tedesca ha chiesto il divorzio dopo che suo marito ha abbattuto e ricostruito un muro nella loro casa. La donna ha riferito che l'ex marito era ossessionato con le pulizie e cambiava spesso ordine dei mobili.

3) Ha votato Trump: Alle ultime elezioni presidenziali americane, una donna californiana ha lasciato il marito quando ha scoperto che lui aveva votato per il presidente Donald J. Trump. Apparentemente, questo "tradimento", come diceva lei, era il punto di svolta.

4) Senza trucco: Pochi giorni dopo il matrimonio, un uomo di 34 anni ha chiesto il divorzio dalla sua sposa di 28 anni dopo averla vista senza trucco, secondo il dott. Abdul Aziz Asaf, uno psicologo della clinica in cui la donna cercava aiuto dalla sua sofferenza psicologica. L'uomo era convinto di essere stato ingannato dalla moglie, camuffando il suo aspetto con cosmetici, comprese le ciglia finte.

5) Posseduta dal demonio: Un uomo italiano ha chiesto il divorzio, perché secondo lui la donna era "posseduta dal diavolo". Apparentemente, la donna aveva mostrato "comportamenti inspiegabili": attacchi di isterismo, irrigidimento del corpo e persino auto-levitazione. Un tribunale di Milano ha concesso il divorzio, riconoscendo l'esistenza del comportamento, ma rifiutando di dire che la moglie era realmente posseduta.

6) È troppo carino: Una donna di nome Rashida ha divorziato da suo marito, perché, come ha affermato alla televisione nazionale, era semplicemente "troppo carino".

7) Troppo grande: Nel 2015 una donna nigeriana aveva presentato istanza di divorzio dopo una sola settimana di matrimonio, per colpa del membro abnorme del marito. Dopo qualche tentativo infruttuoso ha deciso di dire stop: è stata un incubo, ha dichiarato la donna.

8) Segreto decennale: Un uomo di 99 anni ha voluto divorziare dalla moglie dopo 77 anni di matrimonio, il motivo, l'uomo ha scoperto che nel 1940 la moglie aveva avuto una relazione extraconiugale.

9) È insaziabile: Nel 2014, un uomo indiano ha ottenuto il divorzio da un tribunale di Mumbai a causa dell'eccessiva insaziabilità e voglia di farlo sempre di sua moglie. L'uomo ha affermato che spesso la donna lo costringeva senza averne voglia, ed avrebbe abusato di lui in vari modi, tra cui costringendolo a prendere droghe e  l'alcol.

10) Frozen: Una giapponese, sposata da sei anni, era letteralmente malata dal film Frozen. Dopo averlo guardato, ogni sera per alcuni anni, il marito ormai al limite della pazzia ha chiesto e ottenuto il divorzio.

Nessun commento:

Posta un commento