domenica 28 maggio 2017

5 verità assolute: esiste una legge universale?



Mi sono sempre chiesto se esiste una verità assoluta che nessuna teoria può screditare. Per qualcuno la verità assoluta è collocata nella sfera religiosa, per altri scientifica e ideologica, per altri ancora politica. Ma è pur vero che ognuno di noi ha le proprie convinzioni è verità su cui riflettere.

Cinque Verità Assolute

1) Tutti moriremmo: Nessuno è immune dall'ultimo capitolo della propria esistenza! Quindi anche coloro che sono stati artefici del male e sofferenza di altri individui non potranno fare nulla in quel momento.

2) La vita si genera tra l'unione di un uomo e una donna: Senza volere entrare in nessun dibattito, è inconfutabile che affinché una vita nasca, deve esistere l'unione tra uno spermatozoo e un ovulo. Anche quando una nuova vita viene donata con l'utero in affitto - ricordate che è sempre necessaria l'unione tra un gamete femminile e uno maschile.

3) Nasciamo da un grembo femminile: Senza la donna, l'essere umano non sarebbe di questo mondo.

4) Religione perfetta: La religione perfetta non esiste, ognuna impone dei vincoli e giudica i propri fedeli. In definitiva, la religione è uno dei metodi migliori per manipolare le menti più fragili.

5) Invidia: In definitiva soffre maggiormente chi prova invidia, non colui che è oggetto di questo triste sentimento.

Nessun commento:

Posta un commento