domenica 8 gennaio 2017

5 grandi film usciti nel 2016 che hanno fatto flop al botteghino



Non sempre un film capolavoro è sinonimo di incasso al botteghino: 5 grandi movie usciti nel 2016 ma che in pochi hanno visto. Pellicole che hanno ricevuto il plauso dalla critiche, nonostante questo sono stati trasmessi e lasciati per poco tempo al cinema. Bene, ecco la lista.



5 film usciti nel 2016 visti da pochi

1 - Nerve -Vee Delmonico ha trascorso gran parte della sua esistenza all'ombra degli altri, quando decide di partecipare a Nerve, un popolare gioco online la sua vita non sarà più la stessa. Quello che sembrava solo un innocuo e divertente gioco si trasforma in un incubo senza fine.

2 -  Green Room -  Una punk band sta terminando l'ennesimo tour fallimentare. Nell'ultimo concerto, organizzato all'ultimo minuto assistono a un omicidio. Da quel momento dovranno salvare la loro vita.

3 - 13 Hours- The Secret Soldiers of Benghazi - Film che racconta i fatti avvenuti in Libia l'11 settembre del 2012.

4 - Hunt for the Wilderpeople - Ricky viene dato in affido a una famiglia di campagna della Nuova Zelanda. Quando la vita sembra finalmente sorridergli, a seguito di un drammatico avvenimento, il ragazzo con Hec decide di scappare nei boschi per non essere mandato in un'altra famiglia.

5 -  Hello my name's Doris -  Doris ha 60 anni, senza un compagno e si è sempre occupata della mamma. Sempre più sola decide di frequentare un seminario per imparare a corteggiare un uomo più giovane di lei.


Nessun commento:

Posta un commento