mercoledì 6 aprile 2016

I migliori 10 marchi su Internet che ci hanno migliorato la vita



Nel bene e nel male Internet ha cambiato la vita delle persone, in particolare i loro marchi hanno determinato le nostre scelte e abitudini, brand a quali ci affidiamo non solo per i nostri acquisti, viaggi e qualunque altra cosa; essi hanno avuto il potere di cambiare il modo di vedere le cose all'interno della stessa società attuale.  La lista si propone di classificare i marchi più amati - quelli che per molti utenti hanno migliorato la propria vita.

10 marchi più amati dalle persone e quelli più famosi

1 - Google: Non poteva che esserci Big G al primo posto di questa speciale classifica. Google il motore di ricerca più utilizzato e multinazionale americana che fornisce prodotti e servizi legati a Internet, tra cui: cloud computing e software, tecnologie e Adsense dove un blog guadagna con i suoi banner. L'azienda è stata fondata da Larry Page e Sergey Brin.


2 - Netflix: A sorpresa in seconda posizione troviamo Netflix. Precisamente di cosa si tratta? È il più grande servizio al mondo online di noleggio film in streaming. Attualmente conta oltre 7 milioni di abbonati con 90.000 titoli ed è in continuo aggiornamento.

3 - Amazon: Credo che sia giusto vedere Amazon nei primi tre scalini di questa lista. Chi di noi almeno una volta non è entrato nel suo sito alla ricerca di un oggetto di qualsiasi natura.  La sede principale è basata a Seattle.

4 - Apple: Famosa per i suoi sistemi operativi, computer e in modo particolare per il suo device iPhone. L'azienda ha sede a Cupertino, nello stato della California.

5 - The Walt Disney Company:  Comunemente conosciuta come Disney è una multinazionale di intrattenimento conglomerato americano con sede presso il Walt Disney Studios di Burbank, in California.

6 - Facebook: Fondata nel febbraio 2004, Facebook è un social network che aiuta le persone a rimanere in contatto con amici, familiari e colleghi, almeno questo era inizialmente lo spot del marchio di Zuckeberg. L'azienda sviluppa tecnologie che facilitano la condivisione di informazioni attraverso il grafico sociale, la mappatura digitale delle connessioni sociali reali della gente;

7 - Microsoft Corporation: Microsoft Corporation è una multinazionale americana con sede a Redmond, Washington, che sviluppa, produce software per computer, elettronica di consumo e personal computer e servizi. Essenzialmente Microsoft è conosciuto per il suo sistema operativo Windows;

8 -  Lego: Altra sorpresa che non  mi sarei mai aspettato di trovare nella top ten dei 10 migliori marchi su Internet. La Lego è un'azienda che produce giochi di costruzione di plastica che vengono prodotti  a Billund, in Danimarca;

9  -Samsung Electronic: Samsung Electronics Co., Ltd. è una società di elettronica multinazionale sudcoreana con sede ufficiale a Suwon, Corea del Sud. Nel 2009 ha guadagnato più ogni altra società al mondo nell'information technology;

10 - Nitendo: Nintendo Co., Ltd è una multinazionale di elettronica giapponese con sede a Kyoto. Nintendo è la più grande società al mondo di videogiochi per fatturato.

Incredibilmente nei primi 10 non troviamo You Tube inserito solo in 12 esima posizione, subito dopo eBay, altra nobile esclusa, poi al 14 esimo posto il marchio Heinz famoso per produttore di ketchup e fagioli in scatola. ll cibo è sempre trendy!

Nessun commento:

Posta un commento