
2 - Dargavs (Russia), la città della morte - Un bel posticino per trascorre un weekend romantico. In mezzo al nulla nella Russia del Nord, ecco apparire della antiche cripte. Un posto proprio per ritrovare se stessi non c'è che dire.
3 - La Cappella della Ossa (Portogallo) - Questo cimitero monastico fu costruito nel tardo 15° secolo. Invece di seppellire le ossa, i frati decisero di mostrare i corpi dei loro fratelli fino a diventare degli scheletri.
4 - Manicomio Kenmore Australia - Non solo in America ma anche in Australia a fine 800' esisteva la moda di costruire dei grandi manicomi. Uno dei più famosi è il Kenmore Ausylum, ed è conosciuto come uno dei luoghi più infestati d'Australia.
5 - The Stanley Hotel Colorado - Vi ricorda qualcosa questo nome? Certo che si! È l'edificio dovo è stato girato il film capolavoro 'The Shinning'.
6 - Danvers state Hospital, Massachuttes. - All'interno dell'ospedale nel corso degli anni furono fatti 2500 elettroshock e altrettanti lobotomie. Il suo cimitero contiene 800 salme, persone morte a seguito dei folli esperimenti.
7 - Leep Castle, Ireland - Che lista spaventosa sarebbe senza un castello irlandese. Famoso poiché sito di morte e pestilenza nei secoli passati. Inoltre il castello fu protagonista di numerose lotte tra i clan irlandesi.
8 - Poveglia (Italia) - La clinica ospitava prima i malati di menti, poi quelli appestati di lebbra.
Per vedere tutte le foto segui questo link Scary Places
Io sono una fifona, li evito tutti volentieri :-)
RispondiEliminaA me piacerebbe visitarli:)
Elimina