martedì 27 ottobre 2015

Le 10 peggiori maschere di Halloween che ti faranno ridere

Halloween is coming: incredibile è già passato quasi 1 anno da quello del 2014. Così ho deciso di prendere la palla al balzo è scrivere un altro post che riguarda la notte del 31 ottobre. L'articolo si chiama Le 10 peggiori maschere di Halloween che ti faranno ridere. Prima di continuare, ricordo che all'interno dei nomi dei personaggi potete trovare il link che porta alla foto originale e dove potete comprare la maschera.

10 - Bad Pritt: Povero Brad qua assomiglia più a un uomo primitivo che a una star hollywoodiana. Senza contare il colore della pelle.


9 - Barack Obama - Il presidente degli Stati Uniti simile a una sorta di licantropo da museo degli orrori. Chi ha creato questa maschera probabilmente non ha votato per lui.

8 -  James Dean - Conosciuto per il film gioventù bruciata. Non per altro sembra aver appena fatto una plastica facciale.

7 - Marilyn Monroe -  No dai, povera Marilyn, questo è troppo!


6- Elvis - Passiamo da un mito all'altro. Madonna ha la stessa abbronzatura di Brad, invecchiato di 70 anni.


5-  Dawayne Johnson - Ma quale 'The rock' questo assomiglia al Conte Dracula con i denti gialli.

                                                   
4 - Mona Lisa  - Svelato l'arcano mistero la Mona Lisa non è Leonardo da Vinci, ma bensì era una donna con i capelli diradati e stempiata.

3 - Mr Bean - Senza il nome era impossibile capire il personaggio. Sembra un psicopatico e serial killer allo stesso tempo.


2 - Tom Cruise  -  Tom appena uscito da un'esorcismo con Padre Lankaster Merrin.

1 - Jennifer Aniston -  Toh guarda chi si vede pure Platinete, invece è Jennifer Aniston.


Nessun commento:

Posta un commento