giovedì 10 settembre 2015

Corsi gratuiti professionali a Roma


Dopo il consueto percorso di studi che vede ogni singolo individuo frequentare le scuole elementari e medie, molti non desiderano proseguire gli studi superiori o iscriversi all'università. Alcuni optano per scuole serali o private, altri invece decidono di scegliere corsi gratuiti professionali. Riportiamo di seguito una serie di suggerimenti riferiti ai vari corsi gratuiti che la città di Roma propone. Corsi di tutti i tipi e per tutte le età. Molto utile per dare una svolta alla propria vita professionale e lavorativa.

La scelta di un corso di questo tipo è adatta ovviamente anche a chi viene da fuori Roma e vuole specializzarsi per poter poi inviare curriculum aggiornati.

Centro Mezzelani

Il sito presenta l'associazione Onlus impegnata nella formazione professionale gratuita a Roma. Sul portale troverete tutte le informazioni sui vari Corsi gratuiti che l’associazione propone. Ottime proposte per tutti coloro che cercano di specializzarsi in settori quali il web, la cucina, la ristorazione in generale e vuole magari provare a lavorare nel settore turistico, in alberghi e hotel in stazione Termini.

Corsi in Città

Corsi in città è un sito molto completo e ben strutturato. Qui troverete tutte le informazioni sui corsi che la città di Roma mette a disposizione. Grande spazio anche per i corsi gratuiti, in diversi settori relativi alle professioni e alle tecnologie.

Corsi Informatica

Gli obiettivi di questa serie di corsi professionali gratuiti a Roma sono quelli di fornire agli allievi per le conoscenze e le abilità professionali. L'offerta formativa si struttura su corsi finalizzati a specifiche figure professionali in ambito tecnico informatico.

Inforidea

I corsi pur essendo gratuiti per l'utente finale sono finanziati con fondi che compensano in modo adeguato seri professionisti, quindi molta pratica e chiarezza espositiva, i nostri allievi sono sempre molto contenti degli obiettivi raggiunti, a fine corso poi compileranno un modulo di soddisfazione che va al fondo erogatore per controllare che tutto sia stato svolto al meglio.


Nessun commento:

Posta un commento