martedì 14 luglio 2015

Come trovare alberghi economici a Roma





Anche con un budget modesto è possibile viaggiare e trovare alberghi economici in ogni parte del mondo. Se state organizzando una vacanza o weekend a Roma vi invito a continuare a seguire la nostra guida. Uno degli obbiettivi di tante persone è quello di risparmiare, da qualche anno grazie alle tante agenzie di comparazione online per i viaggi questo è possibile. L'internauta ha l'opportunità di pernottare e trovare delle invitanti offerte low cost e trascorrere un fine settimana nella capitale italiana, meta che attira ogni anno milioni di turisti. Roma città d'arte e di riserve naturali a pochi conosciute.

Uno dei tanti portali per la prenotazione di voli e alberghi e Expedia. Nella prima pagina il cliente potrà effettuare la propria ricerca grazie al motore personale del portale. In alto alla voce voli Expedia ci aiuterà a trovare le compagnie aeree con cui il sito trattiene specifici accordi. I particolare  Expedia offre un utile servizio ''Tariffe Expedia da scoprire'': indicando l'identità delle compagnia e l'esatto orario di partenza e arrivo. Prenotare un volo e cercare la destinazione desiderata è abbastanza semplice.

Passiamo agli hotel il procedimento è praticamente identico a quello che riguarda i voli. Per cui alla voce destinazione sceglieremo Roma ancora tramite il motore di ricerca di Expedia, volendo possiamo aggiungere anche una via specifica oppure un'area a noi meglio accessibile come '' Roma stazione Termini''. Successivamente inseriamo la data di arrivo e partenza, camere adulti e bambini. In questo caso la ricerca ha dato oltre 435 risultati. Per esempio in prima pagina a un prezzo accessibile, Expedia ha trovato l'Hotel Fiamma 3 stelle a partire da 50€. Tra le varie opzioni:
  • cancellazione senza penali
  • pronta subito paga in hotel
  • colazione e internet incluso
  • Expedia non applica nessun costo aggiuntivo
Ricordiamo che gli hotel con tariffa speciale Expedia potrebbero acconsentire a promozioni. Per questo è di buona norma controllare il coupon di sconto.

Nessun commento:

Posta un commento