domenica 19 luglio 2015

7 attori che morirono giovani



La storia ci racconta di celebrità bruciate prima di diventare adulti. Vite spezzate per abuso di stupefacenti o perché annoiati da tutto quello che li circondava. 7 attori che morirono troppo presto, ma che quasi sicuramente avrai visto almeno una volta recitare in un film. Una lista che vuole ricordare per l'ultima volta dei ragazzi spariti quasi nel dimenticatoio. 

1) Heather O'Rourke -  La bambina che interpretò in ''Poltergeist'' Carol Ann morì a 12 anni nel 1988 durante un intervento chirurgico per rimuovere un'ostruzione acuta intestinale.

2) River Phoenix - Ricordate questo giovane attore? Da bambino recitò in Stand by Me e Explorers, morto nel 1993 a 23 anni a causa di un mix mortale di cocaina e morfina.

3) Gary Colemam  - Strano destino per colui che negli anni 80' interpretò Arnold. A partire dagli anni 90' il declino inesorabile fino ai lavori più incredibili come Guardia Giurata. Il 28 maggio 2010 muore dopo alcuni mesi di ricovero in ospedale per insufficienza renale.

4) Judith Barsi  - La giovane star di The Land Before Time e The revenge morì a soli 10 anni a causa di in un omicidio - suicidio progettato dal padre.

5) Lee Thompson Young - Giovane star in una serie tv della Wall Disney muore per un colpo di pistola alla tempia.

6) Brad Renfro -Una vita senza valori e fatta di molta sregolatezza. Una vita spezzata per il solito mix di eroina - morfina

7) Jonathan Brandis - Fu trovato da un amico privo di sensi impiccato in una corda di nylon. Il giorno dopo Brandis mori in ospedale perché la sua gola era irrimediabilmente lacerata dalla corda di nylon. La sua carriera di attore iniziò ben presto all'età di 6 anni. A quanto pare Brandis era da qualche tempo depresso per la lentezza che la sua carriera non decollasse nel verso giusto, per questo aveva iniziato a bere uno smisurato numero di alcolici.

forse potrebbe interessarti: 

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Walt Disney, non me n'ero accorto. Il caldo fa brutti scherzi

      Elimina