domenica 7 giugno 2015

Le 10 persone più cattive di tutti i tempi





Secondo voi da quando l'uomo ha messo piede su questa terra quali sono state le 10 persone più cattive di tutti i tempi. La figura del cattivo ha sempre avuto un forte fascino sulla gente, pensata ai film, molti attori amano fare il cattivo di turno. Di solito un uomo malvagio ha una intelligenza acuta, riesce a soggiogare gli altri, ha il potere di essere un vero leader. Senza dimenticare l'ottima dote di oratore. Tra le curiosità Barack Obama è stato votato come il 17 esimo uomo più cattivo della storia, non capisco!


Le 10 persone più cattive di tutti i tempi

1) Joseph Stanlin - È lui l'uomo più malvagio della storia secondo gli utenti di Ranker. Altro che rimborso pensioni Stalin è stato uno dei personaggi che ha commesso più crimini e soprusi verso le persone. Con il Stalinismo vennero imprigionate circa 200 mila persone, molti di loro non tornarono mai più a casa. Ad ogni modo le cronache del tempo ci raccontano 20 milioni di persone morte per suo volere.

2) Adolf Hitler - Di lui si è parlato anche troppo, ma forse non si conosce tutta la verità.

3) Pol Pot - Il dittatore cambogiano è stato responsabile della morte di un milione e mezzo di persone, tra cui donne e bambini. Le uccisioni arrivarono dopo indicibili torture e sevizie.

4 - Erode - Il vangelo parla di Erode come il Re di Gerusalemme capace di macchiarsi del delitto di aver ucciso centinaia di bambini con lo scopo di arrivare a Gesù.

5) Idi Amin Dada - Presidente e dittatore dell'Uganda dal 1971 - 1979. Il suo governo era dedito alla persecuzione razziale. Alcuni parlano di 500 mila persone uccise durante la sua dittatura.

6) Gilles De Rais - Nobile di casta fu uno dei primi serial killer della storia. Torturo, stuprò e uccisi 200 bambini provenienti da famiglie disagiate.

7) Vald III di Valacchia - Il suo personaggio ispirò lo scrittore Stoker a creare la storia del Conte Dracula. Il metodo principale per punire i suoi nemici era l'impalamento compreso le donne rea di adulterio.

8) Mao Zedong - Se Hitler è accusato di aver sterminato 6 milioni di ebrei, Zedong è stato maestro sovrano della malvagità. Il suo regime fu capace di sterminare 30 milioni di persone. Non per altro viene definito come l'Olocausto Rosso.

9 - Tomas De Torquemada - Il primo Inquisitore della storia spagnola e forse il più spietato di tutta la storia ecclesiastica. Istituì processi contro ebrei, musulmani e donne accusate di stregoneria. Ventimila le persone processate, 2000 le vittime accertate.

10 - Heinrich Himmler - Gli fu affidato l'organizzazione dei primi lager chiamati per camuffare dai nazisti di lavoro. Quando parlò ai suoi uomini fu chiaro '' Spazzare via gli ebrei,sterminare la razza''.

2 commenti:

  1. Questo Gilles De Rais non lo conoscevo... sono andata a vedere chi fosse ma sarebbe stato meglio evitare. Che essere schifoso (e sono buona!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già ma sai quanti altri in quel periodo la facevano franca perché ricchi e potenti

      Elimina