lunedì 27 aprile 2015

Voli low cost Budapest: il bello di spendere poco


Per chi desidera raggiungere Budapest in aereo, oggi il mercato dei voli, offre la possibilità di viaggiare con voli low cost, garantendo qualità e affidabilità nonostante i prezzi molto ridotti, un ottima alternativa per un fantastico ed indimenticabile regalo per una festa dei 18 anni!

Come scegliere i voli low cost per la capitale ungherese

I modo migliore per trovare dei voli low cost per Budapest è internet. Infatti navigando in rete è facile trovare non solo delle ottime offerte, ma anche delle buone combinazioni di voli di andata e ritorno che fanno si che il prezzo non superi una determinata cifra.

La cosa più ovvia per evitare che il prezzo dei biglietti aerei lieviti è scegliere le compagnie di bandiera; infatti optando per una compagnia low cost, spesso si può quasi affermare di viaggiare gratis. Certo, ci si potrebbe chiedere se il servizio è buono; ma da molti anni questi voli sono diventati molto competitivi: quindi oltre al prezzo basso si trova anche un eccellente servizio.

Sono solo pochi i casi in cui il prezzo basso è indice di servizi ridotti, come ad esempio la mancanza di snack e bevande gratuiti, ma in nessun caso viene messa in discussione la qualità del volo. Inoltre per trovare un volo low cost per Budapest è importante viaggiare in date lontane dalle festività: guardando online, si potrebbe programmare il viaggio in base al giorno in cui il prezzo del volo low cost è più basso.

I costi dei voli low cost per Budapest

I voli low cost per Budapest sono molto economici: partono da una 20 di euro fino ad un massimo di 180 euro, per andata e ritorno. In alcune occasioni è possibile trovarli anche a 1-2 euro: per quanto sembra impossibile è vero! Ciò dipende da una prenotazione fatta con largo anticipo.

Quindi affrettatevi e cercate la data con il volo low cost più economico.Ricordate sempre di leggere attentamente le condizioni contrattuali del volo low cost, in modo da evitare sorprese dell'ultimo minuto, tipo tasse aggiuntive sui bagagli o limitazioni dei chili delle valigie da partare.

Le compagnie di voli low cost per Budapest

Le compagnie di voli low cost per Budapest che hanno prezzi più bassi rispetto alle altre sono la Ryan Air e la KML, che partono sia da Roma che da Milano; c'è da dire inoltre che spesso anche l'Alitalia fa delle buone offerte per i voli verso Budapest: in questo caso i prezzi sono moderatamente economici, ma in compenso si ha la possibilità di trovarli in partenza da tutte le città italiane.



Nessun commento:

Posta un commento