venerdì 3 aprile 2015

Auguri Pasqua 2015: il meglio per WhatsApp, immagini per Facebook



Tra meno di due giorni è Pasqua 2015: c'è da scommettere che anche questa ricorrenza diventerà sempre più virtuale. Nel senso che molte persone utilizzeranno WhatsApp signore della messaggistica istantanea per augurare una serena Pasqua ai loro contatti. Certo un modo abbastanza freddo, ma purtroppo bisogna stare al passo con i tempi. Ecco perché c'è sempre Facebook per dire Happy Easter oltre che all'invio delle simpatica e-card da spedire via posta elettronica. Di seguito alcuni link da dove prendere spunto per augurare una buona Pasqua 2015.

Pasqua 2015: le migliori frasi per WhatsApp

Sicuramente con WhatsApp l'augurio deve essere meno formale possibile, anzi non guasta avere un tocco d'ironia. Tra i siti carichi di massime pasquali vi suggerisco controcampus/auguribuonapasqua2015.  In alternativa c'è webmaterpoint.org. Tra i migliori vi segnalo auguripasqua.com. C'è davvero da sbizzarrirsi:

  • La Pasqua più allegra per il pulcino più divertente.
  • Un mare di... uova ed una pioggia di auguri. Buona Pasqua
Pasqua 2015: le migliori immagini da condividere su Facebook

L'immagine ha sempre più importanza anche su Internet specialmente nei social network. Quindi il metodo migliore per condividere una foto a tema pasquale è quella di utilizzare dei siti dove possiamo scaricare le immagini e riutilizzarle anche per uso commerciale.  Ho pensato proprio a tutto leggi questo articolo interessante: I 15 migliori siti dove scaricare foto senza copyright. L'unica cosa che devi fare è quella di scrivere nel motore di ricerca Easter o Pasqua. Qua non posso farlo per te :)

Nessun commento:

Posta un commento