martedì 17 febbraio 2015

Bill Bresnan, ogni giorno da 40 anni scrive una lettera d'amore alla moglie

Un amore a la A maiuscola quello che prova Bill Bresnan  nei confronti di sua moglie. L'uomo da 40 anni scrive ogni giorno una lettera romantica alla consorte: 10.000 lettere cariche d'amore e passione per la sua musa ispiratrice. Sicuramente per questo San Valentino appena concluso Mr Bresnan poteva essere il degno rappresentante della festa degli innamorati. A fine foglio c'è sempre la sua firma e la parola Ti amo.

Bill Bresnan è un raro esempio di romanticismo vivente in un'epoca che l'amore per molti è visto come un qualcosa di secondario e non indispensabile. Il poeta ha 74 anni già da giovane appena conosciuto la sua futura moglie Kristen aveva iniziato a dedicarle lettere e pensieri d'amore. Oltretutto deve avere una notevole fantasia per riuscire ogni giorno a scrivere un biglietto romantico.

40 anni di lettere d'amore per sua moglie

Quando l'amore è eterno: i ricordi e la passione continueranno anche dopo la morte; già perché è questa la quotidiana vocazione di Bill Bresnan nei confronti di sua moglie. La loro storia è iniziata a scuola: lui era un'insegnante, lei una bella studentessa dal nord Europa, poi un caffè - il viaggio insieme, l'amore è arrivato nelle loro vite. Un modesto matrimonio in una piccola città del New Jersey dove vivono senza mai avere avuto una vera discussione, se non qualche disaccordo. 

La storia di Bill potrà ispirare le giovani coppie?

Bill spera che la sua storia possa ispirare altre giovani coppie che appaiono agli occhi dell'uomo come distaccate, più impegnate di fronte ai loro smartphone che a capire il proprio partner. Non si guardano  più negli occhi -  ha continuato. Il suo consiglio '' Godetevi il tempo che trascorrete insieme.

Nessun commento:

Posta un commento