giovedì 1 gennaio 2015

18 divi hollywoodiani e le loro assurde fobie

Buon 2015 a tutti. Facendo surfing tra vari blog cinofili mi sono imbattuto su alcuni post che trattavano: le fobie più strane delle star di Hollywood. Devo dire che alcune sembrano appartenere a dei fuori di testa. Siccome il mio blog tratta principalmente liste di cinema e canzoni ( arte in generale), mi è sembrato abbastanza in linea blogidetoriale ( ho coniato un nuovo termine, cioè tenere principalmente uno specifico argomento e correlati). Dicevo mi sono deciso anch'io dielencare 18 divi hollywoodiani e le loro assurde fobie.

1 - Johnny Depp - Già in tenera età ha maturato il terrore per i clown. Quindi non credo che ha visto l'ultimo con Peter Stormare.

2 - Nicole Kidman - Ma quale fobia per i serpenti, topi o ufo. La signora di ''The Others'' ha raccontato in un'intervista InStyle che non riesce ad avvicinarsi alle farfalle. 

3 - Orlando Bloom - Il mitico Orlando ha paura dei suini.

4 - Kristen Stewart - Nei film ha affrontato vampiri creature fantasy, ma c'è qualcosa che la blocca la vista di un cavallo. A 9 anni è caduta da cavallo mentre era in sella.

5 - Matthew McConaughey - In questo momento è il numero uno, ma mai farlo entrare da una porta girevole.

6 -  Scarlett Johansson - La sua fobia è già più umana. La diva hollywoodiana ha paura degli scarafaggi.

7 - Opray Winfrey - Ha paura dei palloncini? Ma di quale tipo?

8- Christina Ricci - La terrorizzano gli squali. Altre voci dicono che la star ha anche la fobia per le piante di plastica.

9 - Tobey Maguire - Lui che ha interpretato Spiderman soffrire di vertigini è il massimo.

10 -  Jennifer Love Hewitt - Vive con il terrore di trovare un mostro sotto il letto.

11 - Jennifer Aniston - Anche la mia attrice preferita nasconde una fobia '' paura di volare'', ma chi non prova una leggera sudorazione prima e mentre l'aereo prende velocità. La paura di volare è iniziata per Jennifer durante un viaggio Toronto - New York.

12-  Alfred Hitchcok - Lui che raccontava le paure umane era il primo ad averne una '' l'ovofobia''. In pratica provava un vero schifo per le uova.

13-  Walt Disney -  Il creatore di Topolino aveva paura dei topi.

14 - Woody Allen -  Essendo un tipo egocentrico, le sue fobie sono tante: cani, sole , cervi, cancro, bambini, altezza, insetti, sole, camere piccole, colori accesi.

15 - Billy Bob Thorton -  Lui, Babbo Bastardo non sopporta tutto ciò che è vecchio: mobili antichi, persone anziane, e vecchi aerei.

16 - Barbara Streisand - Fobia da palcoscenico.

17-  Roger Moore - Un  agente segreto che ha paura delle armi da fuoco.

18 -  Harrison Ford - Star hollywoodiana per eccellenza ha dichiarato che ciò che lo spaventa è la gente quando lo guarda.

2 commenti:

  1. Alcune sembrano davvero assurde! Tanti auguri di buon anno :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura buon anno a te e la tua famiglia:)

      Elimina