sabato 10 gennaio 2015

11 piccole star diventate drogati o alcolizzati da grandi

11 piccole star diventate drogati o alcolizzati da grandi 

Certe volte il tanto agognato successo e sogno Hollywoodiano può rovinare la vita di una persona, lasciandola sola e infelice al resto del mondo. Figuriamoci quando si è giovani, il passo per il Paradiso o l'Inferno è alla stessa distanza. Solo che per quest'ultimo è un viaggio di sola andata. Di esempi di attori finiti nel baratro c'è ne sono tanti. Ecco una lista di 11 piccole star diventate da grandi drogati o alcolizzati

1) Lindsey Nolan: La sua carriera nel mondo del cinema inizia in tenera età ( 3 anni). Il primo film in cui recitò che mise  in luce il talento da bambina prodigio fu '' Genitori in trappola''. Tuttavia la bellissima ragazza dai capelli rossi iniziò un percorso di trasgressione, dove la portò negli ultimi 8 anni a essere ospite in vari centri di riabilitazione.

2) Amanda Bynes: Piccola star all'età di 7 anni, da subito  focalizzò su di lei l'attenzione mediatica. Dopo aver recitato in numerose opere teatrali, nel 2012 ha annunciato il suo ritiro dalla scena. Da allora la sua condizione è andata degenerando: uso di droga, alcool e ricovero in una clinica di salute mentale.

3) Shia LeBeauf: La sua stella continuava a brillare nel popolare show di Disney Channel '' Even Stevens'', tanto da essere accreditato come il degno successore per il quarto Indiana Jones. Macché nulla di tutto questo, tra il 2013 - 2014 è stata accusato di molestie sessuali, uso di droga e guida in stato di ebrezza. 

4) Jodie Sweetin: Ve la ricordate lei era quelle dolce bambina nella serie televisiva '' Gli amici di papa''. Ora è diventata una bomba sexy ma anche altro. Nel 2009 il tunnel della tossicodipendenza meth di cui ha scritto anche un libro.

5 ) Justin Bieber: Ma che c'è da dire su questo : è diventato un'automa una marionetta nelle mani di qualcuno che continua a fare milioni. Ultimamente viene arrestato per guida in stato di ebrezza, uso di sostanze stupefacenti.

6) Drew Barrymore: Mai innamorarsi di una ragazza così solo il suo sguardo di ipnotizza e la sua mente ti condanna a girare a piedi tutta la Selva Oscura. Drew ha recitato nella parte della piccola e carina bambina in E.T. Poi all'incredibile età di 11 anni il suo viaggio è iniziato bevendo pesantemente. A 14 anni è diventata una cocainomane dovendo fare parte di un centro di riabilitazione. Ma al contrario degli altri colleghi, crescendo è riuscita a riprendere in mano la propria vita. L'ultimo film cui ha recitato è '' Insieme per forza'', con Adam Sandler.

7) Britney Spears: Da ragazza acqua e sapone a stato mentale confusionale. Nel 2007 Britney Spears ha perso i suoi figli, si è rasata la testa a zero. Ora per fortuna sembra essere tornata in auge. 

8) Demi Lovato: Anche se ora sta bene, Demi Lovato ha ammesso di avere fatto uso di droga, autolesionismo, e un disturbo alimentare. Tutto questo per l'eccessivo stress  dovuto dalle richieste di Disney quando era bambina.

9 - Macauley Culkin: Dopo Mamma ho perso l'aereo - Culkin con il passare degli anni ha perso proprio la bussola. Uso di droga e alcool in quantità industriali.

10 - Corey Haim: Qua la storia è finita ancora peggio degli altri colleghi. Nel 2010 Haim morì di overdose.

11) Dana Plato: Un'altra star del telefilm il Mio amico Arnold bruciatasi troppo in fretta. Nel 1999 morì suicida da tossicodipendente.

Vedi anche:

Nessun commento:

Posta un commento