martedì 23 dicembre 2014

I 5 migliori siti di Babbo Natale

Anche Babbo Natale va a passo con i tempi, quindi non dovete essere sorpresi di trovarlo online. Se avete intenzione di mandargli un email o siete curiosi di assistere al percorso che domani Santa Claus farà con le sue renne, ti elenco I 5 migliori siti di Babbo Natale.

1) NORAD Tracks Santa: Google Earth in 3D segue il viaggio di Babbo Natale in tutto il mondo, Il grande evento ha inizio alle 14 del pomeriggio ore italiane. Non dimenticate di collegarvi

2) Portablenortpole.com: Un sito dove Santa Claus risponde in streaming ai bambini. Voi stessi potete creare un video all'interno del sito in 3  semplici steps.

3) San Nicola ci parla di Babbo Natale: Se amate le storie e leggende di Natale.  Il Sito St. Nicholas è il più culturale tra tutti quelli dedicati a Babbo Natale.

4) Santatracker: Negli ultimi anni è diventato sicuramente  il sito più visitato di Babbo Natale. L'anno scorso migliaia di persone ( io compreso) si sono connesse per assistere al viaggio di Santa Claus intorno al mondo. All'interno del portale potete visitare il villaggio di Babbo Natale. Ogni giorno ci sono giochi nuovi. Per esempio nella sezione translate si ha l'opportunità di ascoltare Buon Natale, Auguri e Buon Anno in tutte le lingue del mondo! Wesołych Świąt i szczęśliwego Nowego Roku ( auguri in polacco).

5) Santa Claus live: Anche in versione in italiano. Potete mandare una lettera o incontrare Babbo Natale  a questo indirizzo: Joulupukin Kammari, Joulupukin Pajakylä, Joulumaantie 1, 96930 Rovaniemi

Nessun commento:

Posta un commento