giovedì 13 novembre 2014

I film più belli del 2014 che in pochi hanno visto


Una delle mie passioni è sicuramente il cinema, oggi voglio suggerirti i film più belli del 2014 che forse non hai visto. Quindi prendi appunti e fammi sapere se ti sono piaciuti! Ad ogni modo diciamo la verità, al giorno d'oggi ci sono così tanti film che è quasi impossibile vederli tutti. Purtroppo alcuni di questi sono usciti  in edizione limitata e video on demand, ma se mastichi un po di inglese puoi sempre recuperarli.


1 - Chef - La ricetta perfetta: Carl è uno chef in declino bocciato da una recensione di un famoso food blogger. 

2 -  Million Dollar Arm: J.B. Bernstein è un manager di baseball, nel tentativo di non cadere nel dimenticatoio produce un contest televisivo da dove sceglierà due giocatori di cricket da lanciare nel mondo del baseball.

3 - Boyhood: Ci sono voluti 12 anni per portare a termine questo film. La trama segue la vita di un ragazzo Mason dai suoi 8 anni sino ai 20.

4 -Haider: Un uomo rientra in Kashimir dopo la morte del padre

5 -  ST. Vincent: Un ex militare alcolizzato e giocatore d'azzardo deve badare al figlio di una sua vicina di casa.

6 -Pride: In uscita il prossimo 11 dicembre in Italia. Basato su una storia vera, il film ha come protagonisti un gruppo di attivisti gay e lesbiche.

7 - Birdman: Riggan Thomson è un attore diventato famoso per aver interpretato un noto supereroe. L'uomo cercherà di uscire dalla trappola di questo personaggio e riprendere in mano la sua vita.

8 -The Town That Dreaded Sundown è il remake del film del 1976 '' La città che aveva paura''.

9- Rudderless: Dopo la morte del figlio, Sam affoga il dispiacere nell'alcool. Quando però trova degli spartiti musicali e demo appartenenti a suo figlio, rimane sconvolto dal suo talento musicale, decidendo di formare una band in suo onore.

10 - Vizio di forma: Larry Sportello è un investigatore privato tossicodipendente che ha bisogno d'aiuto per trovare se stesso.

11- La spia - A Most Wanted Man: Günther Bachmann ( Philip Seymour Hoffman). Bachmann è un agente segreto impegnato a investigare su un musulmano reo di appoggiare delle attività terroristiche.

12 - Obvious Child: Un 27enne attrice comica deve confrontarsi con una gravidanza imprevista  

13 - Under the Skin: Un alieno si impossessa del corpo di una bella ragazza che in giro per la Scozia va alla ricerca di uomini da catturare.

14 - The Imitation Game: Un matematico durante la Seconda Guerra Mondiale inventò il calcolatore bomba per decriptare il codice enigma.

15 - Whiplash: Un ragazzo sogna di diventare il più grande batterista jazz di tutti i tempi.

16 - Calvary: In una sonnolenta cittadina irlandese un sacerdote dovrà sistemare una delicata questione.

La lista continua con:


  • Dear White People
  • Nightcrawler
  • Bears Kill the Messenger
  • Rosewater
  • Life Itself  
  •  Into the Woods
  • Wolves
  • Under the Skin
  • The Imitation Game
  • The Skeleton Twins
  • Wild Get on Up
  • The Homesman


Questi erano: i film più belli del 2014 che in pochi hanno visto.  
Alcuni devono ancora uscire in Italia o forse mi verranno distribuiti.

Nessun commento:

Posta un commento