![]() |
halloween: 11 canzoni spaventose |
11 - The Raven - The Alan Parsons Project: Devo essere onesto e ammettere che avevo sentito questa canzone una sola volta prima di iniziare la ricerca per questo elenco di canzoni horror- ma è sicuramente degna di essere inserita. Un omaggio a Edgar Allan Poe, una piacevole alternativa a musiche più pesanti in questa lista.
10 - I’m Your Boogie Man - White Zombie: Non mettere Rob Zombie in questo elenco mi sembrava un po dissacrante. Poi la canzone è horror sino all'ultima nota ; per non parlare del video.
9- Ghostbusters Theme: Devo dire che questa canzone mi sta un po sulle ball ma è una melodia spensierata - più adatta per i primi minuti della vostra festa di Halloween. Abbastanza perfetta quando gli ospiti stanno arrivando e iniziano a bere i primi drink ( va bene anche una birra).
8 - The Addams Family Theme: Un successo degli anni 60' che non poteva mancare anche nel 2014.
7 - Welcome to my Nightmare Alice Cooper - Lui assieme a Ozzy è stato il simbolo del rock horror music. Questo brano è tratto dall'album omonimo di Alice Cooper. Si tratta di un concept album in cui ogni canzone descrive il passaggio di un incubo. È il brano di apertura del cd, ottimo per un party di Halloween.
6 - This Is Halloween - Marilyn Manson: Ho scelto di utilizzare la versione di Marilyn Manson perché mi piace molto è, ovviamente, la title track tratta del brillante film di Tim Burton "The Nightmare Before Christmas"
5 - O Fortuna Carl Orff - Carmina Burana - È il momento di spegnere le luci sta per entrare uno spaventoso manichino creato dalle vostre mani - dovete terrorizzare i vostri ospiti. Questa musica è perfetta.
4 - Tubular Bells - Profondo rosso, Scream, in quale film la suonavano. Bo ma è bestiale .. vuoi vedere che era nel movie più spaventoso di sempre l'Esorcista. Credo che fosse proprio in quello: quando Regan passeggiava per la casa prima di scatenare l'inferno.
3 - Werewolves of London Warren Zevon - Come fa il verso di un lincatropo? Ascolta questa canzone e lo capirai.
2 - Toccata and Fugue in D Minor J S Bach - Vorrei essere in Transilvania - lasciamo perdere.: Toccata e fuga in re minore, BWV 565 di Bach, è uno dei pezzi di musica classica più famosi. Composto per organo è stata utilizzata in molti movie horror cinema, videogiochi, musica rock, e suonerie per cellulare, ovviamente da utilizzare per la festa di Halloween . Bach era troppo avanti già 300 anni fa. A cosa pensava?
1 - Thriller - Micheal Jackson- Questo brano è un cult dannatamente spaventoso nel suo complesso filmato e musica. Sono sicuro che nessuno potrà contestare di avere inserito thriller al primo posto. Poi Micheal Jackson dormiva veramente in una bara per diventare bianco ... battuta infelice!
Nessun commento:
Posta un commento