mercoledì 17 settembre 2014

22 cose che non dovreste mai fare da nudi

Probabilmente qualcuno dopo aver letto solamente il titolo potrebbe mandarmi a quel paese. Eppure ogni tanto è giusto mostrare la propria ironia, poi se ci pensate da nudi non possiamo fare mica tutto, non tanto per il pudore ( forse anche quello), ma perché andremo a menomazioni importanti a seconda del movimento. Quindi, il post non tratterrà l'argomento del tipo uscire senza vestiti, ma qualcosa di più specifico. Per esempio provate saltare un ostacolo come mamma vi ha fatto ( almeno per i maschietti), credo che ci sia l'eventualità di ammaccare una propria biglia. Quindi eccoci pronti a elencare 22 cose che non dovreste mai fare da nudi.

1 -  Saltare gli ostacoli -  Come dicevo la probabilità di un'ammaccatura in una delle due sfere è molto alta. Poi altro che continuare la corsa mancherà pure il fiato.

2 - Scavalcare un cancello - Anche qua il pericolo è costante per entrambi i sessi.

3 - Babysitter: Pure con le buone intenzioni potreste essere scambiati per qualcos'altro se in quell'istante tornano i genitori.

4 -  Intervista di lavoro: Forse se volete lavorare in un sexy shop, o in quei ristoranti di cui ho sentito parlare dove i clienti possono ordinare nudi ... allora partite con il piede giusto, per il resto ricordate di mettere anche i calzini.

5 -  Lavoro di Carpentiere: Qua è compreso qualsiasi lavoro di carpenteria come lo stesso muratore. Pensate di salire solamente scalzi su un'impalcatura.

6 - Giocare con il gatto: In qualsiasi parte del corpo scoperta ti arriverà la sua piccola zampetta, forse dopo è meglio non guardare cosa ti manca.

7 - Chiedere alla polizia una informazione: Scusi c'è un pazzo che mi sta seguendo e mi fissa!

8 -  Sedersi in macchina un sedile in pelle d'estate: Ieri ho parlato delle 7 torture medievali più terribili, stare nudi sul sedile con la pelle bollente d'estate è una delle migliori punizioni corporali del XX° secolo.

9 - Ebay: Quando fate una foto per ebay ricordate se siete nudi di non stare di fronte a un oggetto che riflette. Tipo una tromba.

10 - Scalata: Tra una roccia e qualcos'altro di ruvido, non saranno più le braccia a farvi male, ma una cosa che sta in mezzo.

11-  Paintball: Che bello essere colpiti da nudi dalle palline di gelatina riempite di vernice alla velocità di 328 Km/h al secondo.

12 - Sdraiarsi sull'asfalto: Forse è anche peggio di sdraiarsi in macchina su un sedile in pelle in estate.

13 - Arrampicarsi su un albero: Lo schiacciamento delle noci è assicurato.

14 - Tenere una rosa: Se accidentalmente le spine della rosa sfiorano anche solo il vostro braccio .. 

15 -  Decespugliatore: Non è tanto se usarlo da vestiti o nudi, ma quello che potrebbe arrivare mentre pulite il vostro giardino.

16 -  Sdraiarsi sulla neve: Negli Usa chi si sdraia nudo nella neve viene denominato come ''Snow Angel'', noi  invece lo chiamiamo come morto per assideramento. 

17 - Dolcetto o scherzetto: Avreste il coraggio di  bussare la notte di Halloween nudi  e dire dolcetto o scherzetto ... oh magari qualche bella donzella vorrà davvero il vostro cannoncino.

18 - Andare a Cavallo: Un'altro esercizio  sconsigliato vivamente, specialmente per gli uomini

19 -  Friggere: Non c'è limite alla bruciature da fritto, pensa se l'olio bollente ti schizza proprio li.

21 -  Giocare a cavalluccio: Vi ricordate quando da piccoli usavamo giocare a cavalluccio con i nostri amici, avreste coraggio a farlo senza slip? Poi non c'è più il fisico.

22 - Giocare a Twister: Quel gioco dove gambe e braccia si intrecciavano con la testa di un altro amico sopra i colori di un tappetto? Pensate nel caso di assumere la posizione: sedere in faccia a un altro, già da vestiti è abbastanza spiacevole, nudi è da film horror.

Queste erano le 22 cose da non fare mai nudi




Nessun commento:

Posta un commento