venerdì 22 agosto 2014

15 persone famose che probabilmente morirono vergini

Il post avrebbe dovuto avere un altro numero 16, perché la lista stilata da ranker delle persone famose che forse morirono vergini comprendeva anche Maria Teresa di Calcutta, che grazie al suo percorso spirituale mi è sembra  evidente di escludere in quanto scontata della sua purezza. Poiché questo post che come altri ha la sua buona parte d'ironia, tipo 9 politici con uno strano background Per gli altri 15 invece tra un dubbio e un presentimento ecco i nomi

15 persone famose che probabilmente morirono vergini

1) Adolf Hitler - Benché sposato con Eva Braun, molti sospettano che il furher morì vergine. I racconti parlano che Hitler non dormì mai con la consorte. Eppure aveva contratto la sifilide ... ma attenzione si ritiene che fosse bisessuale.

2) Isaac Newton - Mai sposato era una persona che amava la solitudine. Molti storici ritengono che sia morto vergine.

3) Andy Warhol - A parte le sue esperienze da omosessuale, in un'intervista del 1980, Andy Warhol sosteneva di essere ancora vergine. Warhol morì sette anni dopo, ma la sua condizione sessuale è rimasto un punto interrogativo.

4 - Nikola Tesla - Scienziato e grande innovatore, Tesla morì vergine. Lui stesso si era astenuto di volerlo fare, in quanto era convinto che quello lo avrebbe distratto dal suo lavoro.

5 -  Elisabetta I d'Inghilterra  - La  Regina Elisabetta I era conosciuta come la "Regina Vergine". L'ultima ereditiera del lascito dei Tudor.

6 - J. Edgar Hoover - J. Edgar Hoover non si sposò mai, e visse con la madre per gran parte della sua vita  Molti ipotizzano che Hoover era  segretamente gay o che sia morto vergine.

7 - Lewis Carroll -  Autore di Alice in Wonderland, mai sposato -  Lewis Carroll non è certo che abbia avuto rapporti con le donne. Alcuni ipotizzano che Carroll  fosse un pedofilo. Infatti dopo la sua morte fu trovata una collezione di foto nudo di giovani ragazze.

8 - Giovanna d'Arco - Giovanna d'Arco non ha mai nascosto il segreto di essere vergine, infatti era conosciuta come '' la vergine warrior''. La sua astensione al peccato originale fu dovuto a una rigida base religiosa.

9 -  Hans Christian Andersen -  Quel che è certo la sua vita era scrivere fiabe e novelle. Invece si crede che l'autore danese è  morto vergine. Non si è mai sposato e visto assieme a una donna o un uomo.

10  - Giacomo Leopardi -  Di lui non avevo dubbi, un'anima davvero tormentata. Un amico del poeta  Antonio Ranieri, ha dichiarato che Leopardi è morto con la sua verginità intatta.

11- Henry James - L'autore Henry James probabilmente era gay, morto vergine perché soffriva di impotenza.

12-  Herbert Spencer-  Il filosofo Herbert Spencer soffriva di una terribile scoliosi, che probabilmente l'ha fatto morire vergine.

13 - Henry Cavendish - Lo scienziato Henry Cavendish era un uomo timido che non amava socializzare. Si crede che sia morto vergine.

14 - Joseph Cornell - Artista sperimentale e regista Joseph Cornell aveva molti amori non corrisposti, ma si crede che sia morto illibato.

15 - Joseph Merrick - Noto come Elephant Man, Joseph Merrick nacque con diverse gravi  malformazioni che gli ha fatto condurre una vita solitaria e di frustrazione. Sembra scontato il resto.

2 commenti:

  1. Come primo esempio non poteva esserci un nome tipo Newton, Tesla o Madre Teresa?
    Doveva proprio esserci Hitler???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché è quello che fa più scalpore essendo il più cattivo tra gli uomini.

      Elimina