martedì 15 luglio 2014

I fantasmi esistono: 10 foto che testimoniano della loro esistenza

Credi ai fantasmi?
I fantasmi esistono: È un po' come dire credi negli Ufo? Credi in Dio? Personalmente posso dire di credere a tutte e tre, anzi sono convinto che migliaia di anni fa, la terra è stata popolata dai giganti. Tornando al mistero dei fantasmi voglio mostrarti delle immagini che probabilmente non ti faranno dormire. Sei pronto a leggere: I fantasmi esistono: 10 foto che testimoniano della loro esistenza 






1 - Bambina: A quanto pare ecco lo spirito di una bambina affacciarsi alla destra della finestra. Ci sarebbero altre testimonianze e foto, della stessa presenza all'interno della casa.






2-  Guarda dritto - Questa foto è stata fatta a un matrimonio, la festa di nozze si è svolta in una vecchia fattoria in Norvegia, famosa per essere stata la ex casa di M. Munthe ( scrittore svedese). Nessuno era vestito di nero tranne uno a metà busto che si può vedere a destra. Nessuno è riuscito a dare una spiegazione logica a questa figura. Oppure sarà un bug della fotocamera dello smartphone?

3 - Ospite inatteso:  Nello specchio si vede una quarta figura dalla faccia cadaverica.










4 - Qualcosa: Questa foto è stata postata su  Facebook da un certo Mike87, guardata bene sotto la finestra a destra ... c'è una faccia terribile.










5 - Riflessione: Un'immagine catturata in una camera di un motel a Virginia. Guardate lo specchio a destro, notate qualcosa? Forse c'è anche un secondo ospite inatteso. La foto non è stata ritoccata. 






6 -  Ombra - A dirla tutto non sono sicuro che sia un fantasma, ma nel dubbio ecco la foto.








7 -  Un amico: È un accappatoio, oppure un essere che non appartiene al mondo dei vivi?



8 - Armadio: Un fantasma di una bambina nell'armadio a sinistra






9: In mezzo all'oceano: Una foto anche dal sapore romantico - malinconico. Un equipaggio fantasma, in effetti c'è un 'ombra con un cappuccio, ma potrebbe essere anche una persona.







10: Cespuglio misterioso: Il fotografo era alla ricerca di un luogo misterioso per immortalare qualche scatto, quello che si vede in mezzo a un cespuglio è una figura sinistra. Però non credo che un fantasma possa indossare una felpa di colore rosso stile uomo ragno. La domanda nasce spontanea: Secondo me era qualcuno nascosto in  un cespuglio perché aveva mal di pancia?.



@lukescintu

Nessun commento:

Posta un commento