domenica 27 luglio 2014

15 attori che morirono nel bel mezzo delle riprese di un film

attori che morirono nel bel mezzo di un film
Ci sono state delle dipartite premature di attori ancora giovani - prima e dopo una produzione di un film. Morti inaspettate e scioccanti per tutti i fans, in questa lista sono compresi anche quelli  considerati tra i più oscuri omicidi irrisolti. Tra gli ultimi attori scomparsi, il giovane attore canadese Cory Monteith star del telefilm Glee, trovato morto in una stanza di un hotel a Vancouver. Oppure, quella di Philip Seymour Hoffam anche lui come Monteith deceduto per un mix esplosivo di droghe. Bene, non perdiamo altro tempo: 15 attori che morirono nel bel mezzo delle riprese di un film

1 - Heath Ledger - Il 22 gennaio del 2008 Heath Ledger fu trovato morto nel suo appartamento di Los Angels per overdose. L'attore australiano aveva appena concluso le riprese con  Christopher Nolan '' Il Cavaliere Oscuro'', ed era nel bel mezzo della produzione '' Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo',' quando morì.


2 - Marilyn Monroe - Lei la più famosa '' bomba bionda'' di Hollywood. Marilyn fu trovata morta a 36 anni a Brentwood. L'attrice era nel bel mezzo delle riprese della commedia Tutto può succedere.

3 - Paul Walker - La star di Fast & Furious è scomparsa tragicamente il 30 novembre 2013 a seguito di un incidente automobilistico con l'amico Roger Rodas (anche lui deceduto). Fast & Furious 7 era ancora in alto mare per via  delle riprese. L'Universal ha deciso di mettere il film in attesa.

4 - River Phoenix - Qualcuno se lo ricorda? Morì ad appena 23 anni nel 1993, non riuscendo neppure a terminare le riprese di Dark blood. Come morì? Mix di cocaina e morfina.

5 - Philip Seymour Hoffman - Quando ho saputo che Philip ci aveva lasciato ci sono rimasto proprio male! Tutti sappiamo come è morto quindi non lo ripeto. Ricordo solo la data il 2 febbraio 2014. Philip Seymour Hoffman stava girando la seconda parte di Hunger Games: Il canto della rivolta.

6 - Natalie Wood  -  Al momento della sua morte avvenuta in modo misterioso  per annegamento, Natalie Wood era nel bel mezzo della produzione del film Brainstorm. Il 29 novembre 1981

7 -  Brandon Lee - Brandon, il figlio del leggendario campione di arti marziali Bruce Lee è stato ucciso sul set The Crow il 31 marzo 1993. La pistola usata nella scena conteneva un frammento di un vero proiettile.

8 - Cory Monteith -  La stella di '' Glee'' fu trovata morto a Vancouver in una camera d'albero, il 13 luglio 2013, durante la pausa del nuovo show.

9 -  John Ritter - L'11 settembre del 2003, durante le riprese della sitcom ABC "8 semplici regole per uscire con mia figlia", John Ritter soffriva di una dissezione aortica causata da un difetto congenito del cuore non diagnosticata in precedenza. L'attore morì la stessa sera del ricovero in ospedale.

10 - Bela Lugosi - Conosciuto per aver interpretato il Conte Dracula, Lugosi mori il 16 agosto 1956 per un attacco cardiaco durante le riprese lan 9 from Outer Space.

11-  John Candy  - Morì nel sonno il 4 marzo 1994, poche ora prima aveva girato la scena finale nella commedia Wagons East!

12  - Diana Hyland - Diana Hyland le fu diagnosticato un tumore al seno, morì appena 12 giorni dopo il primo episodio della sua serie ABC "Eight is Enough, il 27 marzo 1977.

13 - Jim Davis - Il patriarca della famiglia Ewing in "Dallas apparso in 75 episodi durante le prime tre stagioni del telefilm.  Davis scomparve per un tumore al cervello il 26 aprile 1981, mentre la terza stagione è ancora in onda. 

14 - Heather O'Rourke - A soli 13 anni, il 1 febbraio 1988, la bambina di  Poltergeist III, morì  per arresto cardiaco causato da shock settico dalla stenosi intestinale.

15 - Jon - Eric Hexum - Durante una pausa dalle riprese di un episodio della serie tv "Cover Up", Jon si sparò un colpo in testa con una pistola 44 magnum.  L'attore morì sei giorni dopo, il 18 ottobre 1984, la sua morte è stata giudicata accidentale.




Nessun commento:

Posta un commento