mercoledì 9 luglio 2014

12 idioti che hanno scavalcato un recinto di uno Zoo: Sono sopravvissuti?

Questo post non posso che iniziarlo così <<Si potrebbe andare tutti quanti allo zoo comunale, Vengo anch'io? No tu no >>. Ovviamente è il  primo verso della mitica canzone di Jannacci. Bene, avete capito che oggi parleremo di zoo, ma non per stabilire quali sono gli animali più visitati ( anche se magari potrei fare un articolo: i 10 animali più cool allo zoo), ma parleremo di scemi o meglio di 12 idioti che hanno avuto la felice intuizione di scavalcare il recinto di uno Zoo. Dall'altra parte non c'era una tartaruga ad attenderli. Domanda da 1 milione di Yen (dollari è troppo usato).  Sono sopravvissuti? Aspetta, ora lo scopriamo.

12 idioti che hanno scavalcato un recinto di uno Zoo


1 - Kung Fu con un leone -  Nel 1982 un uomo australiano un certo Ellie Quo ha avuto la brillante idea di testare le sue impressionanti nuove competenze in Kung Fu contro un leone. Il suo maestro aveva raccontato che il suo allievo era pronto per uccidere anche un leone a mani nude! L'intelligente ragazzo ha deciso di seguire alla lettera le parole del suo saggio mentore, così entrò di notte allo zoo di Melbourne per diventare lui il re della foresta. In vero stile ninja ha scavalcato il recinto per sfidare il leone e osservò quale per primo doveva cadere sotto le sue micidiali arti marziali.  Il fatto, che in quel momento non c'era un solo leone ma una bella combriccola. L'indomani mattina fu ritrovato dagli inservienti qualche piccolo pezzo di carne umana del temerario Ellie. Ma un pugno era ancora integro accanto a un leone sdraiato a terra.
fonte

2 - Una tigre contro due idioti - Shiva è una tigra di 13 anni del Bengala dello zoo di Calcutta, Prakash Tiwari e Suresh Rai 2 amici avevano deciso di festeggiare il loro Capodanno con l'amico felino. Entrati  nel recinto di Shiva volevano  omaggiarla con una ghirlanda di fiori di calendula, per dare il benvenuto al nuovo anno. Non c'è da sorprendersi se questo maschio di tigre del Bengala non ha preso con ironia la collana, attaccando il collo di Rai. L'amico allora ha iniziato a prendere a calci in faccia la tigre, che ha portato la sua attenzione su Tiwari. Ovviamente Tiwari è morto sbranato, l'altro deficiente è riuscito a scappare se pur malconcio.
fonte

3 - Uomo aggredito da una scimmia -  Le scimmie amano rubare, pensate come bottino un LG? Zheng Dong stava facendo delle immagini a un gruppo di macachi allo zoo di Fuzhou in Cina, quando una delle scimmie gli strappò il telefono. Zheng allora ha saltato il recinto per recuperare il melafonino,  ma è stato circondato da 3 scimmie che hanno iniziato a graffiarlo. Per fortuna è stato portato in salvo dalle guardie del zoo. Il cellulare? Quello è stato mangiato da una scimmia. Per questo Zheng ha chiesto il risarcimento ... senza neanche ringraziare per avergli salvato la vita.
fonte

4 - Dita perse -  Una donna aveva deciso di ubriacarsi con il suo fidanzato e andare allo zoo. Il trio ( già i 2 fuori di testa avevano portato con loro anche un bambino), erano in visita allo zoo di Lincoln Park a Manitowoc quando Weiler ha deciso di dare da mangiare agli orsi ignorando ogni segnale di pericolo. Gli orsi da buoni gustai hanno preferito le dita della mano della donna che a qualche sfizioso snack. Il fidanzato ha cercato di intervenire ma è stato morso anche lui, senza pero perdere nessun arto.
fonte

5 - Donna che voleva dimagrire con gli orsi polari -  Una donna che cercava a tutti i costi di dimagrire saltò nel fossato degli orsi polari per fare una bella nuotata. In realtà quando ha cambiato idea era troppo tardi, gridando di farla uscire. I guardiani dello zoo per distrarre gli orsi gettarono grossi pezzi d'anguria e calarono una fune per portare in salvo la donna che se la cavò con un paio di morsichi nel di dietro.
fonte

6 - Un braccio perso per una foto con una tigre - Beh, Jayaprakash Bezbaruah, un uomo di 50 anni che era all'ultima tappa della sua vacanza con la moglie e due figli, desiderava fare una foto sensazionale a una tigre, mettendosi nel suo lato sinistro ( il lato sinistro è il lato "cattivo" di una tigre). Furtivamente entrò nel recinto, una tigre femmina gli afferrò il braccio sinistro e iniziò il suo squisito banchetto. Purtroppo l'uomo è morto subito dopo all'ospedale. Su You tube c'è il video se avete voglia di prenderne visione: Tiger eats man in Guwahati zoo
fonte

7 - Morso da un Panda - Un ragazzo di 15 anni saltò dentro il recinto dove c'erano i panda perché voleva un'abbraccio dal suo dolce amico peloso. Invece dell'abbraccio e di un po' di bambù, il panda ha iniziato a morsicare la gamba del ragazzo. Le ganasce dell'animale hanno lasciato la preda solo dopo che i guardiano dello zoo hanno accarezzato il mento del panda.
fonte

8 - Uomo ubriaco lotta contra delle scimmie  - Senza maglietta dentro un fossato nel territorio delle scimmie, un uomo con i fumi dell'alcool diventa preda di un monkee. Verrà portato in salvo, ma con un braccio martoriato dai morsichi e graffi della scimmia.
fonte

9 -Profeta dei  leoni - Luca T è un degno protagonista di questa lista. Dopo aver sentito la voce di Dio, il ragazzo saltò nella gabbia dei leoni allo zoo di Buenos Aires, iniziando un salmone personale per i leoni. Forse di un'altra religione gli animali hanno accerchiato l'uomo ferendolo. Solo con l'intervento dei veterinari si è potuto evitare il peggio.
fonte

10-  Nudo per l'orso - Dopo una colossale sbornia del festival della birra un ragazzo di 23 anni serbo entrò nudo allo zoo nel recinto degli orsi. Il giorno dopo, è stato difficile identificare quello che rimaneva, ma sicuramente l'orso avrà apprezzato quella carne umana con un saporito gusto di birra.
fonte

11 -  Salto ... - David M. Vs, un'agente immobiliare, è passato alle cronache per avere saltato una gabbia di una tigre. Fissato nel pubblicare immagini di tigri sulla sua pagina di Facebook, il passo successivo è stato ovviamente quello di andare allo zoo e scattarne una reale con gli animali selvatici. È riuscito a salvarsi forse perché la tigre aveva già la pancia piena. Ma ha riportato la frattura delle costole e bacino e  profondi graffi e lividi da parte della sua amica tigre.
fonte

12 -  Salta nella tana dei leoni per non sentire più la moglie parlare -  Sappiamo che la convivenza non è facile, ma al punto di preferire una gabbia con dei leoni alla propria moglie è il massimo. Suryanarayan Das era talmente stanco di sentire i rimproveri della moglie che saltò  nella gabbia di un  leone allo zoo di Nandankanan in India. Il  suicidio ad ogni modo non andò a buon fine,  benché furono notevoli  i morsi alla testa, collo, viso, gambe e mani. Non si conosce se è tornato dalla moglie, o ha preferito una carriera di Tarzan.
fonte

Queste erano le incredibili storie di 12 idioti che hanno scavalcato un recinto di uno Zoo. Alla domanda sono sopravvissuti. Possiamo rispondere, per la metà di loro non è rimasto neanche l'impronta digitale.

@lukescintu

Nessun commento:

Posta un commento