domenica 13 luglio 2014

10 corpi ritrovati in posti assurdi

morire in posti assurdi
10 corpi ritrovati in posti assurdi: Che razza di titolo è questo? Ora te lo spiego - parla di 10 cadaveri nascosti in luoghi impensabili per chiunque che ha un po di sale in zucca. Prima di iniziare consiglio il post solo per un pubblico forte di stomaco ... scherzo. Ma a ogni modo non amiamo la violenza e i serial killer, siamo solo delle persone curiose, lascio a voi la scelta di proseguire o no. 



1 - Corpo di turista canadese ritrovato in una cisterna -  Dopo 19 giorni fu ritrovato il corpo di una ragazza di appena 21 anni galleggiare su una cisterna in un Hotel di Los Angels. Il direttore dell'albergo aveva detto che in quei giorni la pressione dell'acqua era quasi inesistente.
fonte

2 - Donna ritrovata morta sopra la scrivania - Dopo 24 ore dal decesso fu trovato il corpo inerme di una donna sopra la sua scrivania. 

3 -  Uomo trovato morto in macchina per caso dopo il settimo avviso di parcheggio non pagato  - Basta il titolo, posso dire che l'uomo era dentro la macchina da almeno una settimana

4 - Morta fuori il recinto di Play Boy Mansion -  Già avete letto bene morta, perché si tratta di una donna di 30 anni deceduta alcuni sostengono per suicidio proprio di fronte a un posto atipico, che di morte non ha nulla. Paula G aveva partecipato al provino di America Idol ma fu eliminata dai giudici: Paul Abdul e Simon Cowell

5 - Corpo congelato in un ascensore -  Il 29 gennaio del 2009 un reporter di Detroit News ha ritrovato il corpo di un uomo congelato in un ascensore. A quanto sembra c'è voluta una sega elettrica per tirarlo fuori .. praticamente l''hanno tagliato.

6 - Trovato cadavere sul set di C.S.I - Location più giusta di questa non poteva esserci per trovare un cadavere. Il corpo era mummificato al 5° piano dello stesso palazzo dove sono state girate alcune scene del telefilm. Tra l'altro in una puntata c'era lo strano caso di un uomo avvolto come un Faraone. Coincidenza? 

7 - Cucciolo di squalo trovato morto nella toilette delle signore - Una donna non poteva credere ai suoi occhi vedendo spuntare dal water un piccolo squalo. Neanche noi di fronte a questi orribili scherzi.

8 - Dentro una valigia -  Betty W, 28 anni, fu  trovata morta dentro  una valigia a nella zona est di Harlem, non lontano a un ristorante. Le telecamere mostrarono uomo non curante portare la valigia, e, far cadere di fuori il cadavere della donna.

9 - Pizza surgelata  con Corpi surgelati - Siamo a livelli di Jeffrey Dahmer. Tre neonati uccisi sono rimasti nel freezer per oltre 30 anni. Si calcola che i piccoli sono nati all'inizio degli anni 80'. Il killer è  la mamma una donna tedesca. La scoperta è stata fatta casualmente da altri suoi figli mentre cercavano una pizza surgelata.

10 - Uomo trovato dentro un coccodrillo - Un ranger arpionò un coccodrillo, dentro la pancia dell'animale c'era: una testa umana, un torso. Le gambe furono ritrovate più a monte. La polizia ha detto che l'uomo fu aggredito la notte prima da un coccodrillo mentre dormiva sulle rive del fiume.

@lukescintu




Nessun commento:

Posta un commento