domenica 22 giugno 2014

Il sexy ladro Jeremy Meek, l’uomo che non deve chiedere mai

Oggi esco un  po fuori dai miei canoni di post perché vorrei parlare di una cosa che mi ha fatto molto pensare in queste ore, Il sexy ladro Jeremy Meek.
Jeremy Meek è l’uomo che non deve chiedere mai. Occhi d ghiaccio, sguardo penetrante che ti ipnotizza, carnagione olivastra e labbra carnose perfette, create dallo stesso Dio per consumare tutte le donne che vuole. Ma dietro quell’aspetto perfetto si cela un vero criminale. Jeremy  Meeks è stato arrestato dalla polizia di Stockton in California, a seguito di un blitz, l’uomo è accusato di traffico di armi, rapina a mano armata assieme ad altre 3 loschi individui. In pratica proprio un bel tipino.

 La sua foto segnaletica è stata postata su Facebook  dal Department police Stockton, in poche ore aveva già 13 mila mi piace, ieri a mezzanotteMeekes poteva vantare oltre 80 mila like, 24 mila commenti e 11 condivisioni. Commenti che fanno male alla dignità dell’essere umano, donne con il cervello bacato che hanno scritto:   ''Sono innamorata di un criminale”, “Possiamo essere ammanettati insieme?” e “Lui mi può rapire ogni giorno”. Lui che è uno dei criminali più violenti nella zona di Stockton” . Per fortuna almeno si spera, che qualche donna abbia la bontà di insultare i suoi simili a questa sagra dell’oca giuliva. Un plauso però va fatto alle ragazze italiane almeno nei primi 100 commenti, non ho visto nomi e cognomi provenienti dal Bel Paese.

Per le altre 24 mila, forse non hanno capito che il signor Meeks è un malvivente, ma come nei film o meglio nella realtà il proibito, il cattivo ha più fascino di un bravo ragazzo insulso per il genere femminile. Come se non bastasse, la mamma del bad boy ha aperto un gruppo su Facebook per trovare fondi al pagamento della sua cauzione fissata a 900 mila dollari  dal giudice ( questa somma spiega quanto possa essere uno stinco di santo). Scommettiamo che per venerdì prossimo data della scadenza, questa somma potrebbe essere raggiunta dato che Meeks ha una sterminata onda di galline che lo  pregano di diventare il loro uomo. Amarezza, disgusto,  invidia? Macché, delusione in alcune persone. Mi chiedo se alcune credono per davvero in quello che hanno scritto, perché l’uomo dagli occhi azzurri cela nel proprio DNA il gene della malvagità. Se poi fosse innocente ( ma non scherziamo), allora anch’io li auguro come ha scritto una fan dalla Nuova Zelanda ‘’ di lasciarlo libero e fargli intraprendere una carriera da modello ’’, o meglio di diventare il nuovo Fonzie .

Nessun commento:

Posta un commento