sabato 7 giugno 2014

10 celebrità che hanno perso un figlio

personaggi pubblici che hanno perso un figlio
Perdere un figlio credo che è la peggior cosa che possa capitare a un genitore. La vita non è più quella, per alcuni diventa  solo un'agonia, eppure dev'essere ancora vissuta. In questo triste epilogo del destino spesso abbiamo sentito di personaggi pubblici vedere morire i propri figli per diversi motivi. Qualcuno ha pensato che questa è stata la punizione di avere fatto un patto con il diavolo in cambio del successo. In particolare  voglio elencarti: 10 celebrità che hanno perso un figlio.



1 - John Travolta: Nel 2009 John Travolta ha perso il figlio  di 16 anni Jett,  morto dopo complicazioni causa un sequestro.

2 - Anna Nicole Smith: Il figlio Daniel di Anna Nicole Smith, è morto a  20 anni il 10 settembre 2006, da una combinazione letale di Zoloft, Lexapro e metadone.  Per un destino beffardo Nicole Smith è morta dopo appena 6 mesi la scomparsa del figlio, l'8 febbraio 2007.

3 - Bill Cosby: Bill Cosby ha perso l'unico figlio Ennis Cosby, il 16 Gennaio 1997 all'età di 27 colpito da infarto.

4 - Marlon Brando: La figlia di Marlon Brando, Cheyenne  si è impiccata nel 1995, quando aveva 25 anni. Il fratellastro Christian , morì a causa di complicazioni da polmonite nel 2008, quattro anni dopo la morte del padre.

5 - Keanu Reeves: La fidanzata di Keanu Reeves, Jennifer Syme diede alla luce una figlia  morta.  Syme morì in un incidente d'auto 18 mesi più tardi.

6 - Carol Burnett: La figlia di Carol Burnett, Carrie, è morta di cancro ai polmoni e  al cervello il 20 Gennaio 2002, all'età di 38 anni.

7 - Prince: Il figlio di Prince nato dalla relazione con la cantante Mayte Garcia, Boy Gregory, nacque con la sindrome di Pfeiffer. Morì una settimana dopo la sua nascita il 23 Ottobre 1996.

8 - Sylvester Stallone: Il figlio di Sylvester Stallone, Sage, è morto per un attacco cardiaco il 13 luglio 2012, all'età di 36 anni.

9 - Paul Newman: Il figlio di Paul Newman  morì di overdose il 20 novembre 1978, quando aveva 28 anni, dopo aver preso degli antidolorifici a seguito di un incidente motociclistico. Sua madre era l'attrice Jackie Witte.

10 - Mike Tyson: Il 25 maggio 2009  a soli 4 anni Exodus la figlia del campione di pugilato fu trovata morta di asfissia accidentale aggrovigliata in una corda.

Tra le altre celebrità che hanno perso un figlio ricordiamoRoy Orbison ( Roy e Anthony). Jerry LewisJoseph).Bruce Dern (Diane). Roy Rogers (Robin Elizabeth). Robert Plant (Karac). Anthony Quinn (  Christopher). Eric Clapton ( ). Vince Neil ( Skylar).Mia Farrow (Tam). Dr. DreAndre Young, Jr). Charlie Chaplin (Charlie Chaplin, Jr).

Nessun commento:

Posta un commento