venerdì 23 maggio 2014

Sono già 34 gli attori morti nel 2014: Ecco la lista

attori morti
La lista completa degli attori e attrici famose morti nel 2014. Ora reciteranno per il grande schermo nel cielo.

Sono già 34 gli attori morti nel 2014: Ecco la lista

Juanita Moore: Juanita Moore, fu candidata all'Oscar nel film ''Imitation of my life'', è morta per cause naturali alla veneranda età di 99 anni.

Alicia Rhett, una delle ultime sopravvissute del film classico Via col vento, è morto a 98 anni.

Saul Zaentz, produttore cinematografico ha vinto l'Oscar 3 volte per il miglior film: Qualcuno volò sul nido del cuculo, Amadeus, e Il paziente inglese, È morto di Alzheimer.

Larry D. Mann, attore  in Pronti a morire, La stangata, e "Hill Street Blues", famoso sopratutto come doppiatore  aveva dato vita al personaggio Yukon Cornelius nel film d'animazione Rudolph la renna dal naso rosso.

Cliff Carpenter, "The Patty Duke Show" e "The Defenders", tra il 1950 e il 1970, è morto all'età di 98 anni.

Keiko Awaji, apparso in Stray Dog di Kurosawa e nel film I ponti di Toko-Ri, è morta di cancro all'esofageo. Aveva  80 anni.

John Horsley, meglio conosciuto nella  TV Britannica  in La caduta e l'ascesa di Reginald Perrin"  E morto a 93 anni.

 Frank Marth,  "The Honeymooners", "Eroi di Hogan", e "Gunsmoke", è morto di insufficienza cardiaca congestizia e malattia di Alzheimer a 91 anni.

Alexandra Bastedo (67 anni) meglio conosciuta per il suo ruolo in The Champions, è morto di cancro. L'attrice è era considerata un sex symbol negli anni '60.

Roger Lloyd-Pack,  apparso in serie televisive come "Only Fools and Horses e" The Vicar of Dibley ", è morto di cancro al pancreas. L'attore britannico ha avuto una carriera durata quasi cinque decenni, può vantare anche delle comparse in film come Tinker, Tailor , Soldier, Spy, Harry Potter e il Calice di Fuoco, e Intervista col vampiro. Aveva 69 anni.

Russell Johnson, meglio conosciuto nel suo ruolo  'Il Professore' nello show TV  "L'isola di Gilligan", è morto per insufficienza renale. Aveva 89 anni.

Ruth Duccini, famosa per aver recitato il Mago di Oz, è morta per cause naturali all'età di  95 anni.

Dave Madden, aveva nterpretato l'agente nella  serie TV The Partridge Family, è morto d'infarto e insufficienza renale a 82 anni.

Roy Garber, una vero mito nella serie  "Guerre spedizione" A & E, è morto di un attacco di cuore a soli 49 anni.

Luis Avalos, meglio conosciuto per aver interpretato il dottor Doolots nello show televisivo "The Electric Company", è morto a 67 anni.

Maximilian Schell,  nominato per tre premi Oscar, e conquistando la statuetta  nella categoria Miglior Attore nel film  Norimberga, è morto dopo una lunga malattia a 83 anni.

Philip Seymour Hoffman, attore e premio Oscar e Golden Globe, è morto di overdose. Artista  di talento  che combatteva con  la tossicodipendenza. È stato trovato morto nella sua vasca da bagno a New York. Aveva 46 anni.

Richard Bull, meglio conosciuto nel ruolo nella serie TV long-running "La casa nella prateria", è morto di cause naturali a 89 anni.

Shirley Temple ( riccioli d'or) è morta per cause naturali. La sua popolarità iniziò già in giovane età. Aveva 84 anni.

Sid Caesar,( 91 anni) attore e comico meglio conosciuto per i suoi ruoli in Grease e 'un pazzo, pazzo, pazzo, pazzo mondo.

Ronnie Masterson,'' Le ceneri di Angela'', è morto a 87 anni.

Ralph Waite,  "Una famiglia americana" e le mini-serie "Radici", è morto a 85 anni. 

Ken Jones,  "The Scoiattoli" e "Porridge", è morto di cancro intestinale a  83 anni.

John Henson, figlio del creatore dei Muppets ha partecipato nel ruolo di lOrco in Wizard Muppets, è morto per un attacco cardiaco improvviso a  48 anni.

Christopher Malcolm, che ha recitato nel ruolo di  Brad nella produzione teatrale originale del Rocky Horror Picture Show  ha avuto altri ruoli in film come Star Wars Episodio V: L'Impero colpisce ancora, Aveva  67 anni.

Harold Ramis conosciuto come Egon Spengler nella fortunata serie cinematografica Ghostbusters, è morto di vasculite autoimmune infiammatoria a 69 anni.

Tim Wilson, uno stand-up comedian e musicista, è morto d'infarto, aveva 52 anni.

Kate O'Mara,  "Doctor Who" orse meglio conosciuta come  Joan Collins. È morta dopo una breve malattia a 74 anni.

Mickey Rooney, attore e comico statunitense.La sua filmografia è talmente lungaù impossibile da elencare. L'attore è morto lo scorso 6 aprile a 94 anni.

John Pinette, un attore e comico ha recitato in  Junior, Caro Dio, e Duets, è morto a 50 anni in una stanza d'albergo a Pittsburgh.


Peaches Geldof,  conduttrice televisiva figlia del famoso cantautore Bob Geldof, è morta per cause sconosciute. Il corpo della ragazza è stato trovato nel suo appartamento nel Kent. Peaches aveva solo 25 anni.


Bob Hoskins (71 anni), attore in Chi ha incastrato Roger Rabbit?, Hook, e Super Mario Brothers, è morto di polmonite. Ha vinto il Golden Globe.

Malik Bendjelloul, il regista e premio Oscar per il miglior documentario ''Sixto Rodriguez'', si è tolto la vita a 36 anni .

Aggiornamento: Purtroppo a questa lista devo aggiungere: Don Pardo morto alle veneranda età di 96 anni, Lauren Bacall consorte di Humprey Bogart. E dire che solo il 31 luglio l'avevo inserita nel post delle 23 celebrità che non credevamo ancora vive. Lauren Bacall è morta a 89 anni, il 12 agosto 2014. Infine la scomparsa più dolorosa di Robin Williams. L'attore è morto l'11 agosto 2014.

Nessun commento:

Posta un commento