domenica 4 maggio 2014

4 incredibili vacanze horror

vacanze da incubo
Quando si dice è stata una vacanza da incubo! È proprio su questo tema che ti voglio raccontare:  4 incredibili vacanze horror accadute per davvero.







4 incredibili vacanze horror:



cadavere nel letto
1) Il corpo in mezzo al materasso: Una coppia andò a Las Vegas per festeggiare la loro luna di miele, e prenotarono una suite in un hotel. Quando entrarono in camera non poterono che sentire un cattivo odore. L'uomo chiese di parlare con il direttore, che a sua volta non avendo un'altra camera libera si scusò. Nel frattempo offrì ai clienti un pranzo al ristorante nel mentre che lo staff provvedeva a pulire la stanza. Purtroppo al loro ritorno l'odore era ancor più nefasto della mattina. Avvisato per l'ennesima volta il direttore dell'hotel ordinò al personale delle pulizie di cambiare i tappetti, gli asciugamani, e spruzzare dei forti deodoranti per l'ambiente. Dopo 2 ore la coppia tornò per l'ennesima volta dentro la camera, ma ancora aveva un pessimo odore. Ormai portato all'esasperazione l'uomo ha iniziato a strappare l'intera suite per trovare da dove proveniva la puzza. Quando ha tirato fuori il materasso fuori, ecco la sorpresa: un cadavere di una donna.


spazzolini da denti 
2) Spazzolino da denti  videocamera: Una coppia californiana  in vacanza in Giamaica al loro ritorno trovarono la loro stanza dell'albergo sotto sopra con tutti i propri effetti rubati eccetto: lo spazzolino da denti e una videocamera. Nella sfortuna si sentirono fortunati per non aver perso la videocamera che conteneva tutte le loro foto delle vacanze. Tornati a casa mentre guardavano le foto notarono una foto con i loro spazzolini da denti conficcati all'estremità posteriore di un uomo.


topo lungo 1 metro
3) Animale domestico messicano: Un titolo abbastanza strano! Marito e moglie sono in vacanza in Messico. Fuori della stanza del motel c'è uno strano cagnolino che mangia i resti del cibo offerti dalla donna.
Malgrado la sua bruttezza, la coppia decide di portare a casa con loro quello strano cane. Al ritorno in autobus, il nuovo animale domestico lecca in faccia la signora che lo tiene dentro una coperta. Un uomo guardando la scena fa notare alla donna che quell'animale non appartiene a nessun tipo di razza di cane, ma è solo un topo gigante messicano.


tetto macchina
4) Nonna sul tetto della macchina: Una famiglia portava la nonna per il suo ultimo viaggio, che come in un film morì per davvero in auto durante il lungo tragitto. Una nipote seduta accanto alla nonna divenne isterica, tanto da convincere il padre di mettere il corpo dell'anziana signora sul tetto della macchina avvolto in una spessa coperta. Arrivati a una stazione di servizio la famiglia uscì dalla macchina per denunciare la morte della donna. Purtroppo il capo famiglia distrattamente aveva lasciato le chiavi dell'auto nel cruscotto. Al loro ritorno non trovarono più i portafogli e altri averi ... e la nonna!

Via ( about.com)

Nessun commento:

Posta un commento