mercoledì 2 aprile 2014

10 vincitori della lotteria morti tragicamente

Un elenco dei 10 vincitori della lotteria morti tragicamente



1) Urooj Khan -  Dopo aver speso tutto il capitale al gioco, Khan ebbe la fortuna di vincere 425,000.00 dollari. A poche ore dalla vincita, l'uomo morì stroncato tragicamente da un infarto. Non convinta, la polizia volle riaprire il caso affermando che Khan era stato avvelenato da cianuro. Tra gli indagati la cognata e suo fratello.(fonte dailymail.co.uk)


2) Abraham Shakespeare - Abraham Lee Shakespeare era un operaio americano, nel 2006 vinse l'importante somma di 30 milioni di dollari alla lotteria americana. A gennaio 2010, il suo corpo fu trovato sepolto sotto una lastra di cemento. (fonte dailymail.co.uk)


3 - Amanda Clayton - Mamma single, Amanda Clayton vinse il ricco lotto in Michigan per 1 milione di dollari nel 2011. A soli 25 anni fu trovata morta da sola nel suo appartamento. La causa fu overdose. (detroit.cbslocal)


4 - Ryan McKechnie - Dopo tante avversità,  la vita sembrava aver sorriso a Ryan: l'uomo vinse al lotto irlandese 40.000 sterline. Ma l'incensante richiesta degli amici di spendere i soldi portò McKechnie nel baratro più totale. Ryan fu trovato morto accoltellato (.mirror.co.uk)


5- Doris Murray -  Il sogno di diventare una donna milionaria si era finalmente avverato per Doris: 5 milioni di dollari tutti per lei. A differenza di altri fortunati vincitori, la donna aveva mantenuto un tenore di vita modesto. Ma da li a poco la donna conobbe la morte: il compagno l'accoltellò a morte pensando di ereditare tutto il malloppo. (fonte expandyourmind)


6 -  Jeffrey Dampier  - A seguito di generosa somma di 20 milioni di dollari, Dampier aprì alcune attività nello stato dell'Illinois. Il resto, anche lui ucciso di morte violenta.(fonte time)


7 - Keith Gough - Senza alcun pudore, Gough sperperò tutto il suo capitale vinto in corse di cavalli e loschi affari. La moglie lo lasciò e lui finì senza un soldo. Sconvolto dalla perdita di tutto: morì per un attacco di cuore.(fonte time)


8 - David Edwards - Nella sua vita riuscì a vincere ben 270 milioni dollari e perderli tutti. A causa di uso di droghe incensante morì all'età di 58 completamente senza un soldo in un remoto ospizio del Kentucky.(fonte lotterypost.com)


9 - Billie Bob Harrell, Jr. - Un vero colpo di fortuna bussò alla porta di Billie con una vincita di 31 milioni di dollari. Bob lasciò il suo lavoro, ( chi non l'avrebbe fatto) e si trasferì con la sua famiglia alle Hawaii. Uomo generoso che donò decine di migliaia di dollari in beneficenza. Purtroppo, firmò un contratto con una società dove affidò i suoi soldi a persone disoneste ricevendo molto meno di quello che aveva vinto. Con continue perdite del suo capitale la moglie decise di lasciarlo. Si è suicidato nella sua casa, con un colpo di pistola in testa.(fonte time)


10 - Gerald Muswagon
Gerald, un ragazzo dal sorriso d'oro, natio della grande città di Winnipeg. Dopo aver vinto 10 milioni di dollari, Muswagon comprò una casa e dei nuovissimi schermi piatti per i suoi amici. Invece di migliorare, la sua vita peggiorò, l'uomo fu arrestato per violenza nei confronti di una ragazza di 19 anni. Depresso e stanco si è impiccato nel garage dei suoi genitori.(euro-millions.org)



Questi sono i 10 vincitori della lotteria morti tragicamente, ma c'è né sono davvero tanti altri.

7 commenti:

  1. Sarebbe un modo di dire che la fortuna vera consiste nel NON vincere alla lotteria?....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo caso non ha portato molta fortuna, tra l'altro vincere di botto tanti soldi se non sei uno con un carattere forte porta alla fine di tutto

      Elimina
  2. ma non so.forse alzare gli stipendi....forse!

    RispondiElimina
  3. incredibile...per fortuna non ho mai vinto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si basterebbe il tanto di poter condurre una vita serena :)

      Elimina
  4. Io credo che una persona che commette errori di ortografia e sintassi a livello di un bambino di III elementare forse non dovrebbe scrivere articoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok, purtroppo sei incappato in uno dei pochi post dove avevo scritto di getto!

      Elimina