martedì 18 marzo 2014

Bellissime spille e segnalibri artigianali

Siete amanti della letteratura? Bene ecco delle bellissime spille fatto a mano  e segnalibri artigianali creati da un'artista di Londra Sarah House of Ismay. Gli oggetti  raffigurano animali o cose caratteristiche  come: la pipa di Sherlock Holmes, Moby Dick, e vintage. 

I perni sono costruiti da un legno di recupero, all'interno di ognuno si possono leggere delle parole di racconti e romanzi celebri e pagine di molti libri classici. Oggetti davvero carini e utili segnalibri nonché delle spille da mettere accanto alla nostra libreria personale. Ogni oggetto prodotto a mano è un unico nel suo genere, e  caratterizza i nomi dei personaggi importanti o estratti e citazioni ben noti.

Differenti storie con forme pertinenti: Il padrino, Il signore delle mosche ( William Golding), La collina dei conigli (Richard Adams), Autobiografia di un cavallo - Black Beauty  ( Anna Sewell), Alice in Wonderland , Il buio oltre la siepe - To kill a monckingbird (Harper Lee), Treasure Island - L'isola del tesoro (Robert Louis Stevenson).

L'artista preferisce utilizzare figure proposte in passato. Materiali d'epoca riciclati contribuiscono a creare una sensazione immediata di storia e familiarità."

Nessun commento:

Posta un commento