domenica 2 febbraio 2014

Jillian Mercado ha la distrofia muscolare ma è diventata una modella

Il Marchio di moda Diesel ha recentemente tenuto un casting per modelle e fashion blogger, Jillian Mercado una giovane donna con la distrofia muscolare spastica, ha deciso di compilare il modulo di partecipazione. Con grande sorpresa è stata presa tra i ventitré modelli cercati per la campagna  pubblicitaria #DieselReboot della Diesel, dall'art director Nicola Formichetti.

La ragazza ha dichiarato di aver compilato la domanda senza nessuna pretesa, e di non aspettarsi tutto questo. Il team Diesel era impaziente di vedere buove foto du Mercado, tanto da inviarle ulteriori email di invito, perché interessati ad averla  nella loro campagna.

La ragazza rappresenta quello che il marchio vuole esprimere nella sua nuova pubblicità: Libertà, la creazione, l'originalità e, soprattutto, coraggio" Questo progetto è stato tenuto segreto per circa due mesi, non tenendo nessuno al corrente quando sarebbe iniziata il lancio della campagna. Mercado ha dichiarato di essere felice ed entusiasta di vedere la sua immagine rappresentata in una campagna internazionale come Diesel, accanto a modelli come  James Astronaut

Jillian ha voluto  ringraziare il marchio e i suoi  fotografi per aver creduto in lei.

2 commenti: