domenica 23 febbraio 2014

Foto di splendidi paesaggi, viaggi e affascinanti culture

Asia - Ecco una serie di foto di  Weerapong Chaipuck che rappresentano splendidi paesaggi fatti da incredibili viaggi correlati da affascinanti culture. Le immagini del fotografo Thai regalano grandi  sfaccettature della natura. Gli scatti presentano profondità di luoghi mistici e di persone di ogni ambiente.

Il viaggio ha toccato paesi come la: Thailandia, Cina, Indonesia, Vietnam e India. Weerapong Chaipuck attraverso le sue immagini riesce ad aprire una porta agli spettatori nella vita degli abitanti del villaggio che vivono in zone remote dove il tempo sembra essersi fermato.

Le foto dei paesaggi invece di mostrare i  punti più turistici, cerca la profondità in quella arcaica e  ricca cultura che ogni paese custodisce nella sua realtà. Scatti che immortalano pescatori che utilizzano gli uccelli per catturare le loro prede. 

Ma non solo, commercianti locali di fiori che vendono la loro merce su barche usurate in quanto da una vita ferme su dei laghi. Agricoltori e raccoglitori che lavorano instancabilmente per mettere cibo sulla tavola nelle loro case fatiscenti. Tutto questo è ancora di più attraverso le immagini che raccontano di una vita umile, ma ricca per chi vive ogni giorno a contatto con la natura.


foto: via[Weerapong Chaipuck on 500px]

Nessun commento:

Posta un commento