mercoledì 11 dicembre 2013

Mangia 29 mila calorie al giorno per diventare l'uomo più grasso della Gran Bretagna

Non amo giudicare gli altri ma quando leggo certe notizie, non posso che pensare quanta stupidità navighi nel cervello di alcune persone. Un uomo in Gran Bretagna da 20 anni ha ingurgitato circa  29.000 calorie al giorno per diventare l'uomo più grasso della sua nazione. La notizia è stata data dal giornale MailOnline. Il suo scopo era quello di finire sul libro dei Record,  ( che bel primato).

È stato ospite in alcuni documentari, forse perché preso come fenomeno da baraccone, un giornale gli aveva dato persino una colonna per documentare i lettori della sua obesità galoppante. Una produzione cinematografica l'ha voluto come comparsa in un dramma TV vicino a  Timothy Spall.

L'uomo ora ha 46 anni  e  il suo obbiettivo è cambiato, vuole sopravvivere. Ad ogni modo è riuscito nel suo intento, arrivando a pesare a 412 kg ed essere l'uomo più grasso del Regno Unito. Ora è dimagrito, il suo peso è di 285 kg, ma l'obesità gli ha correlato malattie quali cardio respiratorie.

In tutto questa vicenda assurda l'uomo ora vuole dare un segnale ai giovani, per non mangiare  schifezze e in eccesso. In Gran Bretagna solo un terzo della popolazione ha un peso forma.

2 commenti: