giovedì 5 dicembre 2013

Le più belle idee regalo per lei

Natale è ormai vicinissimo e bisogna assolutamente cominciare a farsi venire in mente qualche idea regalo per le nostre lei, siano esse amiche, sorelle, mamme, nonne o fidanzate! Se non sapete cosa inventarvi, perché ormai avete esaurito la scorta d’idee, ecco qualche consiglio per voi.

Borse, vestiti, accessori, magari anche un gioiello casual può essere il regalo perfetto per le vostre amiche o per vostra sorella. Ma anche un bel profumo! Chi meglio di voi, che conosce così bene i suoi gusti e cosa le sta meglio addosso? E naturalmente, per tutte le appasionate di bellezza e make up, le idee regalo per Natale di questo tipo sono infallibili.
Se invece quella che volete regalare è un’esperienza, il biglietto per un concerto o per uno spettacolo potrebbe essere un’idea originale e sorprendente, che unisce il regalo a un bel momento trascorso insieme.

Se siete alla ricerca di un’idea romantica per la vostra lei, allora lasciate libero spazio alla fantasia: un giro in mongolfiera, un weekend a sorpresa (vi potete far raggiungere all’aeroporto, dove l’aspetterete con i bagagli già pronti), oppure un’escursione in elicottero potrebbero essere alcune idee per un regalo davvero indimenticabile.
Nel caso in cui a ricevere un regalo è la vostra mamma, qualcosa di più sobrio e prezioso sarà probabilmente la soluzione migliore. Un gioiello, come ad esempio un ciondolo d’argento, o una bella spilla possono essere dei bellissimi regali, preziosi e simbolici, magari legati a qualche ricordo o a qualche vecchio momento passato insieme. Se invece la vostra mamma è particolarmente dinamica ed estrosa, potete pensare a qualche “gioiello” hi-tech, come un nuovo telefonino per tenersi in contatto con voi via chat, oppure un i-Pad con qualche applicazione già scaricata da voi ad hoc.

E non dimentichiamoci delle nonne! Fare un regalo a una nonna è sempre un po’ più difficile, perché le generazioni sono molto diverse, come anche i gusti e le necessità. Un oggetto per la casa sarà sempre apprezzatissimo, o qualche originale utensile da cucina, sempre apprezzato dalle nonne di tutti i tempi.


3 commenti:

  1. Io ho puntato una strana "pentola" in cui mettere il pane per farlo cuocere in forno... chissà se chi di dovere ha recepito il messaggio? :D

    RispondiElimina
  2. Come si dice poche buon intenditor poche parole, ma vedrai che ci pensa Babbo Natale :)

    RispondiElimina