lunedì 23 dicembre 2013

Il benefattore e le mance in nome di Gesù

È stato svelato il nome del benefattore che da una costa all'altra degli states elargiva delle grandi mance ai camerieri e personale di locali. Lui è Jack Selby ex vice presidente di PayPal. Da New York a Los Angels poi a Chicago e San Francisco, nessuna di queste città, in particolare i  ristoranti dove il generoso uomo andava a mangiare ernoa baciati dalla sua generosità. Camerieri che si trovano mance a tre zeri.

La campagna anonima ha avuto inizio in Michigan dove Selby per un conto di 87,88  dollari ha lasciato una mancia di 3000 bigliettoni. Poche ore dopo altra copiosa mancia di 2000 dollari. In seguito per un assegno di 215$  sono stati lasciati 5000 dollari. Così è iniziato il mito del benefattore sconosciuto dove su Instagram all'account  @ tipsforjesus posta frequentemente gli scontrini con le generose offerte. Il suo moto è ''Fare l'opera del signore, una mancia alla volta.''

Il suo anonimato è svanito quando l'ennesimo cameriere fortunato l'ha riconosciuto mentre gli stava dando una mancia.  Ora Jack Selby ha iniziato un'attività totalmente differente a quella passata, è produttore cinematografico che nelle ventures.

2 commenti:

  1. Ciao Luke, tanti tanti tanti auguri per un sereno Natale e uno strepitoso 2014 :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura Sereno Natale a te e alla tua famiglia

      Elimina