venerdì 8 novembre 2013

Le migliori 35 città negli Usa per i giovani, San Francisco il top

Da una  recente statistica è stata resa nota una classifica delle  migliori 35 città  negli Usa per i giovani e under 40. Una classifica voluta per incentivare i ragazzi a essere dipendenti perché anche negli Usa il 36 per cento  di età compresa tra 18 e 31 anni  attualmente vivono a casa con mamma e papà.

In questa carrellata che vedremo a breve, non manca neanche la possibilità di trovare un lavoro in poco tempo. La cosa strana che tra le big city compare solo New York al  25 esimo posto, di Los Angels neanche l'ombra.

Le migliori 35 città  negli Usa per i giovani- Di seguito nello specifico vedremo la e prime 5 realtà

  1. Portland: La più grande città dell'Oregon detiene  il primo posto in questa speciale classifica grazie al suo ottimo mercato del lavoro, i servizi a basso costo e una vivace scena musicale per i giovani e appassionati. Inoltre è famosa per la sua attitudine imprenditoriale, ottimo trampolino di lancio per i giovani  che hanno un'idea da sviluppare.
  2. Austin:  La città del Texas  è rimasta fedele al suo moto ''"Keep Austin Strano'', conosciuta nel mondo per la sua musica live, Austin ha mantenuto la sua economicità, nonostante la sua crescente popolarità. Ottima la rete di servizi pubblici, cibo economico, birra a buon mercato, incredibile percentuale di coffee-shop, e oasi  di single fanno di Austin un vero paradiso. ''Mi  viene  voglia di trasferirmi''!
  3. San Francisco: Una delle città più belle americane, gli stipendi sono i più alti rispetto alla media nazionale (79.000 dollari). La disoccupazione è relativamente bassa e il trasporto pubblico non è costoso. San Francisco è conosciuta  per la sua arte e la scena culinaria. Interessante anche la scena musicale.
  4. Seattle:  Anche se l'affitto non è sempre un affare a Seattle, il mercato del lavoro della città è incredibilmente facile da trovare. Cibo economico messicano e cinese, eccellente trasporto pubblico e chilometri di piste ciclabili protette. E se siete alla ricerca di un amore, la città del grunge potrebbe essere il posto giusto per trovarlo: Seattle è uscita come terza città per numero dei single su Facebook.
  5. Minneapolis: Potrebbe essere fredda come il Polo Nord  per più della metà dell'anno, ma se riuscite a sopravvivere qui agli inverni, il resto della tua vita potrebbe regalarti delle belle soddisfazioni.  Minneapolis è un luogo perfetto per gli spostamenti su due ruote.

Per vedere la lista completa potete seguire questo link.

foto: via[wikimedia]

Nessun commento:

Posta un commento