mercoledì 30 ottobre 2013

Sembrano due soldatini verdi a grandezza d'uomo, invece sono persone vere

Halloween assieme al carnevale è il periodo propizio per le persone di creare incredibili costumi. Su Reddit ho trovato un articolo con foto annesse davvero incredibili: una coppia si sono camuffati da soldatini verdi in plastica tanto da sembrare finti I due hanno regalato questa incredibile performance ai passanti della metropolitana di San Francisco.

A vederli sembrano  finti, non delle persone vere, ma delle sculture di soldatini a grandezza d'uomo. Lui con la radio trasmittente in mano, lei con il  bazooka sulle spalle. Una preparazione meticolosa dei loro costumi e oggetti, e della loro perfetta postura da soldatino. La coppia per rendere tutto ancora più reale ha indossato un rivestimento in primer per poi dipingerlo di verde, come la loro  stessa faccia.

Il processo hanno detto è stato abbastanza semplice ma hanno dovuto indossare ben otto lattine di primer. Tutto è perfetto, persino il piedistallo sembra vero, e riprodotto in dimensioni reali per sorreggere i personaggi.  Per via della loro posizione a fine nottata alla coppia è stato difficile piegare il braccio perché rigide per ore.

Guardate le foto, questi artisti sarebbero da premiare. Una maschera di Halloween alternativa perfetta. Poi il tutto ancora più magico perché coppia anche nella vita reale.

Nessun commento:

Posta un commento