sabato 5 ottobre 2013

Padre con cancro terminale accompagna le due figlie celibe lungo la navata

Fred Evans un padre amorevole e un buon marito prima di morire ha voluto accompagnare le due figlie celibi lungo la navata poiché ormai la sua malattia un melanoma metastatico non gli avrebbe consentito di vivere sino al giorno del matrimonio delle sue figlie. Un desiderio di tutti i genitori guidare il proprio figlio/a  lungo la navata in chiesa per il matrimonio. Una sorpresa davvero commovente per quest'uomo un gesto d'amore verso le sue Grace e Kate.

Dopo aver sentito questa storia così toccante e  profonda Matt e Julie Norine di un'associazione non- profit hanno voluto aiutare per commemorare un'occasione così speciale. Grace e Kate pensavano che la sorpresa fosse per la madre ... invece hanno scoperto che era una sorta di matrimonio per loro, con i fotografi presenti.

Guardando le immagini si può notare e sentire quale trasporto potesse esserci all'interno della chiesa, il papa che con quel gesto voleva salutare le loro bambine. Fred è stato un faro di luce per la sua famiglia, una candela che ha illuminato e protetto le persone che amava. Come ogni fiamma anche quella più ardente ha smesso di splendere qualche mese fa  il 25 luglio 2013.

Per vedere tutte le foto questo è il link.





foto via [Fotolanthropy]



Nessun commento:

Posta un commento