giovedì 17 ottobre 2013

Le calzature Vince Camuto


Vince Camuto è un marchio  che ha fatto il suo ingresso nel mondo della moda grazie a delle linee di calzature. I prodotti della Vince Camuto sono realizzati seguendo precisi standard di qualità, stile ed innovazione, tutti i capi sono lavorati con applicazioni di lusso, in uno stile che riesce ad essere contemporaneamente sexy, elegante e moderno.

Le scarpe di Vince Camuto sono pensate per ogni tipo di occasione, che sia di giorno o di sera e vanno al casual all’elegante, ci sono modelli adatti ad ogni tipo di situazione.
Le calzature prodotte dall’azienda Camuto sono conosciute in tutto il mondo come simbolo di eleganza e raffinatezza e, molto spesso, vengono indossate da famosi personaggi del cinema e della musica. Il punto di forza di queste calzature è la versatilità, un paio di scarpe Vince Camuto è indossabile in ogni occasione, da quelle più easy fino a serate speciali dove è richiesto un tocco in più di eleganza.

I modelli sono diversi, in vendita si possono trovare scarpe basse e molto comode, che possono essere indossate tutti i giorni  ma, anche queste, sono disegnate e realizzate con fantasie, decorazioni ed uno stile molto particolare, che le rende uniche ed eleganti anche senza l’aggiunta del tacco, come possiamo vedere sul sito; poi ci sono i modelli con il tacco, questo può essere di diverse dimensioni e misure, qualsiasi donna, in ogni situazione, troverà il tipo di scarpa che cerca.

Da qualcuno Vince Camuto viene definito il Re Mida del tacco 12, poiché tutti i modelli che realizza riscuotono sempre ampio successo tra le clientela, il talendo di questo designer italo-americano è indubbio. Nel corso degli anni Camuto ha collaborato con diverse personalità di spicco per realizzare modelli sempre più belli e ricercati, tra le varie collaborazioni possiamo ricordare quelle con Jessica Simpson e Tory Burch.

Oggi, l’azienda Vince Camuto è tra le leader del settore calzature, grazie alla progettazione, produzione, distribuzione e vendita di scarpe da donna di alta qualità. L’interesse di questo stilista è creare sempre delle scarpe adatte ad ogni tipo di donna, dalla ragazza sbarazzina a madri e donne adulte.

Nel corso degli anni la produzione di questo marchio si è ampliata ed adesso produce anche borse, occhiali, gioielli, cappelli, guanti, cinture ed altre linee di accessori.

2 commenti:

  1. Devo assolutamente andare a guardare il sito :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già tu che hai pure un blog sul fashion devi proprio :)

      Elimina