giovedì 26 settembre 2013

Eurochocolate 2013 a Perugia per gli amanti del cioccolato dal 18 al 27 ottobre

Compie 20 anni uno degli appuntamenti per gli appassionati del cioccolato, Eurocholate a Perugia a partire dal 18 fino al 27 ottobre.

Se ami il cioccolato come me e milioni di italiani non devi mancare a uno degli eventi gastronomici internazionali più desiderati di tutti, Eurochocolate 2013 nel capoluogo umbro. Il luogo di rappresentanza della manifestazione sarà nel centro di Perugia.

Eurochocolate per celebrare i suoi primi 20 anni ha deciso di scegliere come claim ufficiale e banner, una scritta e figura di una piantina di menta  dai caratteri eco sostenibile: .Evergreen la sostenibile dolcezza  dell'essere. Anche il mondo del cioccolato vuole sensibilizzare il problema dell'inquinamento . Perché come simbolo una piantina di menta? Perché questa pianta è un connubio vincente con il cioccolato, un gusto gradito da molte persone.

Per quanto concerne i gadget con 5 euro potrete avere la Chococard una carta che vi aprirà le porte del paradiso in quanto avrete diritto all'assaggio e ritiro di barrette di cioccolato quali la cioccolata modicana da 100 gr.


4 commenti:

  1. Questo fa per me, sono golosissima! :-)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ci sono altri stand in varie piazze, però certo a Perugia sarà fantastico,

      Elimina