giovedì 5 settembre 2013

4 posti fuori dal comune dove vivono queste persone


Nei secoli molte persone sono rimaste affascinate da altri esseri umani che vivono in luoghi inconsueti, sfidando ogni adattamento. Per alcuni una questione di sopravvivenza, per altri fuggire dalla realtà che li circonda. In questo articolo vi elencherò: 4 posti fuori dal comune dove vivono queste persone

In un guardaroba -   Un uomo di 57 anni in Giappone si lamentava di trovare il suo frigorifero sempre vuoto dopo che ogni volta andava a fare la spesa. Ormai esasperato da quell'intruso decise di mettere una telecamera di sorveglianza che inviava le foto al suo telefono cellulare. Quando la polizia osservò le foto notò una persona alloggiare e nascosto nel vano superiore di un armadio di stoccaggio. La ladra è stata accusata per violazione di domicilio.


In una stanza accanto al corpo del marito defunto - Una donna in Michigan ha vissuto con il corpo del suo compagno defunto per ben di 18 mesi,  il motivo perché si sentiva sola. IL corpo del compagno continuava a stare seduto di fronte alla TV e la donna nella sua poca lucidità a fargli compagnia.


In un centro commerciale - Nel 2003, Michael T e molti dei suoi amici artisti hanno occupato uno spazio inutilizzato in un centro commerciale a Isola Rhode. Gli amici riuscirono a utilizzare 2 tonnellate materiale nel centro commerciale e costruire un monolocale. La stanza aveva l'energia elettrica ed era completamente arredata. Per i  servizi sanitari utilizzavano i  bagni del centro commerciale. Ben 4 furono gli anni che il gruppo non fu mai scovato dalla sorveglianza.

Scuola bus -  Una bambina di 11 anni e un bambino di 5 vivevano in un bus abbandonato. I loro genitori erano in carcere perché colpevoli di aver sottratto del denaro alle vittime dell'uragano Ike. L'autobus aveva elettricità, acqua corrente, un condizionatore d'aria, e bagno.


foto: via[sxc]

Nessun commento:

Posta un commento