martedì 13 agosto 2013

Uomo avvisato salvato: Pacu il pesce più famoso del web mangia testicoli

In questi giorni su Facebook oltre ai soliti post di Berlusca e soci non si fa che parlare e postare foto di Pacu il pesce più famoso del web mangia testicoli. L'allarme arriva dal nord Europa esattamente tra lo stretto che separa la Svezia alla Danimarca.

 Ma chi è Pacu? A parte il nome davvero simpatico Pacu è un pesce lungo 90 cm ma che può arrivare a pesare anche 25 kg. La sua dentatura assomiglia a quella di un uomo, ama cibarsi di altri pesci più piccoli, mordere delle noci e in particolare quelle dell'uomo, sembra che ne sia molto ghiotto.

Il Pacu morde proprio per fame non per indole cattiva, ma da quando la notizia ha fatto il giro del web molti bagnanti di sesso maschile  del nord Europa hanno iniziato a temere di fare il bagno, per preservare i gioielli di famiglia. Ad ogni modo se vi trovate nell'Oresund e volete fare un bagno non seguite la moda dei nordici: indossate il costume. 

Infine in qualche blog si vocifera  che MR Pacu potrebbe venire a fare visita anche i mari italiani in particolare quelli della Sicilia. Il pesce è originario del Rio delle Amazzoni e non si capisce perché qualche deficiente possa averlo introdotto anche in Europa. Intanto dove Pacu è più presente si sono verificati numerosi incidenti di uomini morti dissanguati per mano della terribile dentatura del cugino dei Pirahna.


 Questa volta non si tratta del solito fake che gira su Facebook, la notizia è vera. Perciò uomo avvisato testicolo salvato!














2 commenti: