venerdì 2 agosto 2013

E' in vendita il ranch da sogno di Steve McQueen

''Voglio una vita esagerata la voglio come  Steve McQueen'', noi tutti conosciamo la celebre frase della canzone Vita spericolata di Vasco Rossi. Perché ho iniziato con questa citazione? Perché è  in vendita il ranch da sogno di Steve McQueen.

Il mitico Pioner moon ranch   si trova  ai piedi delle Montagne ad Hailey, Idaho, Stati Uniti d'America, famosa località per il suo suggestivo paesaggio e immense proprietà immerse nel verde,  circondato da bellezze mozzafiato a circa 25 minuti dal centro di Ketchum

La East Fork del Big Wood River è un fiume e  linfa vitale del ranch che scorre accanto alla proprietà per oltre 1,5 chilometri. Non di rado vicino al ranch si possono vedere una vasta fauna selvatica, tra cui alci, cervi, alci e pesci di acqua dolce. Ideale anche per fare trekking mountain bike e sci di fondo.

Il ranch di Mc Queen è qualcosa di favoloso, sublime, esageratamente perfetto. Guardando le foto l'edificio sembra essere parte di una favola, pensate al Natale quale celestiale visone apparirà agli occhi dei visitatori.

Lo stabile comprende 500 ettari di terreno, al suo interno il ranch offre ogni comfort,   un soggiorno con angolo bar, sala da pranzo, biblioteca, di pregevole caratura le camere da letto in legno abbellite con dei tronchi lavorati manualmente. Il ranch è  grande complessivamente 140 metri quadrati.


  A destra della casa si trova La dependance suddivisa da 4 baite con due vani riscaldati. Se avete 7. 400. 000 dollari da spendere il ranch è vostro, l'agenzia immobiliare non accetta e non chiede un penny in più.

foto: via [hallhall]

Nessun commento:

Posta un commento